Entra in contatto:

Parma Calcio - Settore Giovanile

Under 15 Femminile: Parma-Nubilaria 7-0 (VIDEO INTEGRALE)

Under 15 Femminile: Parma-Nubilaria 7-0 (VIDEO INTEGRALE)

(www.parmacalcio1913.com) –  4^ Giornata del Girone di Ritorno del Campionato Regionale Emilia Romagna Under 15 Femminile, turno infrasettimanale, Mercoledì 10 Marzo 2022, il Parma, sul campo 2 (ridotto) in sintetico del complesso sportivo “Il Noce” a Noceto, batte il Nubilaria 7-0. Le Crociatine di Mister Elisabetta Rabaglia.

Le Crociatine di Mister Elisabetta Rabaglia passano in vantaggio dopo pochi secondi dal fischio iniziale con Isotta Cammi che, su suggerimento di Sofia Prevoli, si porta avanti il pallone e tira in porta, trovando l’1 a 0. Al 10’ una buona combinazione Cammi-Stojcheva porta al raddoppio gialloblu.

Il secondo tempo si apre con Martina Malanca che in tre minuti segna due gol. Nel primo è brava ad infilare il portiere avversario dopo un delizioso passaggio filtrante di Matilde Pizzacchera; il secondo, invece, arriva dopo un bello scambio con Isotta Cammi. Il Parma non si accontenta del vantaggio, continua a costruire gioco ed è sempre propositivo.

Nel terzo tempo si scatena Stella Camellini: dalla sua punizione, che colpisce il palo, le padroni di casa trovano il gol del 5 a 0 ancora con Martina Malanca che è abile, sulla ribattuta, a buttare la palla in rete. Tra l’8 e il 10’ sempre Stella Camellini sigla la sua personale doppietta tutta di mancino.

Il Nubilaria perde per infortunio il portiere Valentina Branchini ed è costretto a terminare la gara in inferiorità numerica.

PARMA-NUBILARIA 7-0 (4^ GIORNATA DEL GIRONE DI RITORNO CAMPIONATO UNDER 15 FEMMINILE)
1° Tempo 2-0 (1′ Cammi, 10′ Stojcheva)
2° Tempo 2-0 (2′ st e 5′ st Malanca)
3° Tempo 3-0 (3′ tt Malanca, 8′ tt e 10′ tt Camellini)  

PARMA – 1. Alessia Carcelli; 2. Giorgia Morelli, 3. Chiara Tognolini, 4. Grace Catellani, 5. Stella Camellini (V. Cap.), 6. Sofia Prevoli, 7. Martina Malanca, 8. Matilde Pizzacchera, 9. Beatrice Strungaru, 10. Isotta Cammi, 11. Roberta Stojcheva; 12. Carlotta Gainotti; 13. Ludovica Greci (Cap.), 14.Martina Fregoso. Allenatore: Elisabetta Rabaglia

NUBILARIA – 1. Valentina Branchini; 2. Arianna Cattani, 3. Rachele Zappulla, 4. Vittoria Mantovanelli, 5. Leila Useini, 6. Giada Brucato, 7. Zeinab Fila, 8. Aurora Villani, 9. Giada Bonacini, 10. Valentina Lusetti, 11. Francesca Amadei. Allenatore: Erika Rinaldi

Arbitro: Sig. Matteo Comastri della Sezione A.I.A. di Parma

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE FEMMINILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA WOMEN 

PARMA-NUBILARIA 7-0

Campionato Under 15 Femminile, 4^ Giornata di Ritorno

INGRESSO SQUADRE IN CAMPO, CERIMONIALE D’INIZIO, URLO PROPIZIATORIO

LA PARTITA INTEGRALE

1° TEMPO (2-0)

2° TEMPO (4-0)

3° TEMPO (1^ PARTE)

3° TEMPO (2^ PARTE, FINALE 7-0)

ESULTANZA IN TUFFO

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio - Settore Giovanile

© RIPRODUZIONE RISERVATA