Connect with us

Parma Calcio - Settore Giovanile

Primavera 2, 4^ Ritorno: Cittadella-Parma 0-5, guarda il video integrale della partita e l’intervista a Mister Veronese

Primavera 2, 4^ Ritorno: Cittadella-Parma 0-5, guarda il video integrale della partita e l’intervista a Mister Veronese

(www.parmacalcio1913.com) – Nella 4^ Giornata del Girone di Ritorno del Campionato Primavera 2, oggi, Sabato 27 Marzo 2021, sul campo in erba naturale di Tombolo (PD) il Parma si impone sul Cittadella 0-5, consolidando la prima posizione in classifica. Strada subito spianata al 4′ da Napoletano con un potente diagonale che vale l’1-0. Il raddoppio arriva al 17′ con baby Marconi (classe 2005), che dopo l’esordio nel finale con l’Udinese di mercoledì scorso, bagna con una rete il debutto dall’inizio odierno, con una sua tipica rete da entro l’area, sfruttando una défaillance della retroguardia di casa. Il terzo sigillo porta la firma di Drissa Camara, bravo ad infilare la porta dopo una serie di rimpalli. Al 27′ Chaka Traore, dopo una serie di finte ubriacanti costringe al fallo in area il già ammonito Feltrin – che si busca il secondo giallo e i quindi il rosso – e trasforma dagli undici metri facendo poker spiazzando il malcapitato Petre. La squadra di Mister Marco Veronese con il Vice Lorenzo Piscina, forse paga del rotondo risultato, specie nella ripresa, rallenta i ritmi, dopo aver trovato in apertura il definitivo 0-5, sempre su calcio di rigore, stavolta con Mallamo. Quando i primi in classifica affrontano gli ultimi devono dimostrare sul campo di essere più forti, confermando il proprio valore: i Crociati sono riusciti a farlo, sbloccando subito la gara, messasi così in discesa. Si è potuto, così, gestire la palla, senza fare troppa fatica, facendo un’ottima figura.

Questo il commento di Mister Marco Veronese raccolto da Gabriele Majo, responsabile ufficio stampa e comunicazione del Settore Giovanile e delle Squadre Femminili del Parma Calcio 1913:

“Se la partita si è messa subito bene è perché siamo stati bravi noi ad interpretarla così dall’inizio, poi nel secondo tempo è stato diverso: è subentrata un po’ di leziosità in più, ma ci può stare. La partita è un allenamento e, se si può, si deve sempre spingere. Poi sta a me far capire ai ragazzi come va interpretata la partita per tutti i 90’. Marconi? Sono contento per lui perché si è fatto trovare pronto: è un ragazzo di prospettiva e di ottime qualità, adesso starà a lui sfruttare le occasioni quando gli verranno date.”

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO 1913 SETTORE GIOVANILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO SETTORE GIOVANILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL VIVAIO CROCIATO

PRIMAVERA 2, 4^ GIORNATA RITORNO: CITTADELLA-PARMA

1° TEMPO (0-4)

2° TEMPO (0-5)

INTERVISTA A MISTER MARCO VERONESE

di Gabriele Majo, Responsabile Ufficio Stampa & Comunicazione del Settore Giovanile e delle Squadre Femminili del Parma Calcio 1913

IL TABELLINO

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio - Settore Giovanile