Entra in contatto:

Parma Calcio - Settore Giovanile

Primavera 2, il Parma batte l’Entella e chiude al 2° Posto. Ai Quarti, nei Play Off, doppia sfida col Perugia (VIDEO INTEGRALE PARTITA E INTERVISTA A MISTER BEGGI)

Primavera 2, il Parma batte l’Entella e chiude al 2° Posto. Ai Quarti, nei Play Off, doppia sfida col Perugia (VIDEO INTEGRALE PARTITA E INTERVISTA A MISTER BEGGI)

(www.parmacalcio1913.com)13^ ed ultima Giornata del Girone di Ritorno del Campionato Primavera 2, allo Stadio “Angelo Daneri“ di Caperana (Chiavari, GE), oggi, Sabato 23 Aprile 2022 il Parma batte la Virtus Entella 1-3 e si piazza al secondo posto della classifica al termine della regular season, un punto (50-49) dietro all’Udinese (promossa direttamente in Primavera 1), qualificandosi per i Play Off. Nei Quarti di Finale la squadra di Mister Cesare Beggi e del Vice Lorenzo Piscina affronterà la 5^ classificata del Girone B, ossia il Perugia, con gara d’andata in trasferta Sabato prossimo 30 Aprile 2022 e sfida di ritorno al Centro Sportivo di Collecchio Sabato 7 maggio 2022. In caso di passaggio del turno i Crociati, nelle Semifinali del 14 e 21 Maggio 2022 affronteranno la vincente di Pisa-Monza (sempre con match di ritorno in casa per via del migliore piazzamento). L’aspetto più confortante della prova odierna è senza dubbio l’immediato riscatto dei gialloblù dopo la pesante sconfitta interna di mercoledì scorso per mano del Venezia (oggi eliminato dalla corsa play off dal Como): soprattutto nel secondo tempo si è vista una squadra tonica e mentalmente carica in grado di poter dire la propria nel prolungamento di stagione e dunque non abbattuti per il mancato raggiungimento della promozione diretta, anche se a passare in vantaggio sono stati i biancazzurri, al 7′ con Elhdji Alioune Badara, bravo a sfruttare l’errore di valutazione di Vincenzo Farucci su una rimessa laterale, che sceglie di andare in anticipo, ma viene superato dalla palla, l’attaccante, così, dopo averla fatta scorrere va al tiro mettendola all’incrocio dei pali (1-0). Il pareggio al 33′ è di Giacomo Marconi, che capitalizza al meglio una bella azione corale sulla sinistra ben rifinita da Dario Sits, il quale, ricevuta palla sulla trequarti, punta la linea avversaria, attirando la difesa e poi aprendo per Jack che in diagonale di piatto trafigge Ruben Rinaldini (1-1). Al 14′ st Capitan Matteo De Rinaldis, pressa alto a centrocampo rubando palla e servendola di nuovo a Giacomo Marconi che, di nuovo di piatto, firma il gol del soprasso (1-2) e quinta rete personale in stagione ai malcapitati liguri: dopo i tre all’andata, la doppietta odierna. Al 34′ st la chiude (1-3) Damiano Basili di testa su calcio d’angolo battuto da Matteo De Rinaldis.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO 1913 SETTORE GIOVANILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO SETTORE GIOVANILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL VIVAIO CROCIATO

UDINESE-PARMA 4-2

10^ Giornata di Ritorno del Campionato Primavera 2

INTERVISTA A MISTER CESARE BEGGI

di Gabriele Majo, responsabile ufficio stampa e comunicazione del Settore Giovanile e delle Squadre Femminili del Parma Calcio 1913

INGRESSO SQUADRE IN CAMPO

VIDEO INTEGRALE

1° TEMPO (1-1)

2° TEMPO (1-3)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio - Settore Giovanile

© RIPRODUZIONE RISERVATA