Entra in contatto:
apolloni a collecchio conferenza

Parma Calcio

Apolloni: “Rispettiamo tutti e non pensiamo all’Altovicentino. Il mercato è chiuso”

Apolloni: “Rispettiamo tutti e non pensiamo all’Altovicentino. Il mercato è chiuso”

Consueta conferenza stampa di Gigi Apolloni alla vigilia di Parma-Fortis Juventus, una partita sulla carta abbordabile, come ricorda il 5-0 della gara d’andata, anche se guai a rilassarsi o a pensare al big match di domenica prossima contro l’Altovicentino. E’ questo il pensiero di Apolloni che ha anche chiuso il mercato in entrata e parlato del nuovo acquisto Mazzocchi. Ecco le sue parole:

L’AVVERSARIO: “E’ una squadra con valori diversi ai nostri, ma se diamo per scontato alcune cose andiamo in difficoltà, come è successo in passato. Sono convinto che sarà una partita diversa rispetto al 5-0 della gara d’andata. L’avversario merita rispetto”.

GUAZZO RECUPERATO: “Guazzo ha avuto un po’ di situazioni negative, ma ora è a disposizione e vuole fare bene”.

SERENI: “E un bravissimo ragazzo, ha qualità importanti e non solo tecniche. Se fa un salto di qualità può diventare un grande giocatore. Punto su di lui, come sugli altri giocatori”.

ADORNI: “L’unico giocatore che ha avuto un problema è Lorenzo Adorni, il quale starà fermo precauzionalmente. Sereni ha recuperato”.

IL NEO ACQUISTO MAZZOCCHI: “Tatticamente e tecnicamente è un giocatore che sarà utilissimo per ricoprire il ruolo di esterno offensivo, è un ragazzo che sa sacrificarsi per la squadra, è completo anche se è votato alla fase offensiva. Con noi può crescere molto”.

MERCATO: “Siamo al completo, non compreremo nessuno. Rimarremo però costantemente vigili sul mercato, come abbiamo sempre fatto”.

L’ALTOVICENTINO: “Non farò turnover in vista della prossima partita con l’Altovicentino, sono abituato a pensare a una partita alla volta. Dobbiamo avere i piedi per terra e rimanere concentrati”.

IL FUTURO: “La mia mente è proiettata su quello che stiamo facendo adesso e sulla gara di domani. Il futuro lo stiamo costruendo giornalmente, mattone su mattone. La prospettiva è quella di guardare sui giocatori che potranno rimanere qui in futuro”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio