Entra in contatto:
cacioli difensore parma

Parma Calcio

Longobardi e Sowe tornano in gruppo. Cacioli: “La Correggese non perde da tempo”

Longobardi e Sowe tornano in gruppo. Cacioli: “La Correggese non perde da tempo”

Il Parma ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio a Collecchio. Lavoro prevalentemente atletico con partitelle finali (in campo solo i giocatori non impegnati domenica scorsa contro il Mezzolara). L’infermeria inizia a svuotarsi tant’è che oggi Longobardi e Sowe hanno ripreso a lavorare con il gruppo. Lauria ha svolto terapie ed è tornato a correre in campo. Seduta differenziata per Mazzocchi e Miglietta (affaticamento muscolare), mentre Saporetti è rimasto a riposo per un’operazione di estrazione dentaria. Assente Adorni perché impegnato con la rappresentativa Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti.

LE PAROLE DI CACIOLI: “Domenica, con il Mezzolara, siamo entrati in campo e abbiamo affrontato la partita con l’approccio giusto, purtroppo ci è mancato solo il gol. Abbiamo avuto tre o quattro occasioni da rete che non siamo riusciti a sfruttare. Ci sarebbe bastato un gol, per sbloccarla, e si sarebbe parlato di una gara diversa. A Correggio giocheremo su un campo difficile, per l’avversario che non perde da tempo e segna tanto e pure per il terreno di gioco, molto stretto. Dovremo andar là molto tosti. Come sappiamo fare. Reputo la sfida con il Forlì l’ultimo vero scoglio, sarà forse l’ultimo vero scontro diretto. Prima, però, dovremo far bene nelle tre gare precedenti. A iniziare da Correggio”.

BIGLIETTI PER CORREGGESE-PARMA: In vista della gara di domenica la Corregese ,a fronte della capienza dell’impianto e delle indicazioni della Questura di Reggio Emilia, ha inviato a Parma un migliaio di titoli di ingresso in diversi settori con i seguenti prezzi unitari (non sono previste riduzioni): Settore Ospiti 10 Euro, Tribuna Laterale Sud 12 Euro e Tribuna Centrale 15 Euro.
La distribuzione dei biglietti non nominativi (al massimo cinque a persona) avverrà, dopo aver soddisfatto le esigenze dei gruppi della tifoseria organizzata, fino a esaurimento, ai botteghini dello stadio Ennio Tardini nelle giornate di giovedì 4 febbraio e di venerdì 5 febbraio dalle ore 15 alle ore 19.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio