Connect with us

Parma Calcio

TABELLINO E CRONACA: Parma-Forlì 0-0

TABELLINO E CRONACA: Parma-Forlì 0-0

FORLI’ – L’atteso big match della 28a giornata di serie D tra Forlì e Parma è terminato a reti bianche. E’ stata una partita combattuta, tirata e molto tattica. Un palo a testa, prima Lucarelli e poi Personè. Annullato un gol a Musetti per un fuorigioco millimetrico di Ricci. In attesa dei servizi dei nostri inviati a Forlì ecco il tabellino e la cronaca della gara:

FORLI’ – PARMA 0-0
FORLI’ (4-3-3): Merelli; Adobati, Fantini, Vesi, Lo Russo; Tentoni, Spinosa, Enchisi (40′ st Rrapaj); Nocciolini, Personé, D’Appolonia (19′ st Peluso).
A disp. Lombardi, Cola, Salvi, Bisoli, Capellupo, Pasqualini, Bussaglia. All. Gadda
PARMA (4-2-3-1): Zommers; Benassi, Cacioli, Lucarelli, Agrifogli (38′ st Adorni); Miglietta, Giorgino; Sereni (12′ st Mazzocchi), Melandri (27′ st Longobardi), Ricci; Musetti.
A disp. Fall, Messina, Mulas, Rodriguez, Guazzo, Corapi. All. Apolloni
Arbitro: De Santis di Lecce
Note: pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni. Spettatori 3000 circa; in tribuna anche l’ex tecnico crociato Arrigo Sacchi. Ammoniti Lo Russo, Giorgino, Cacioli, Recupero: pt 1′, st 2′.

PRIMO TEMPO
17′ Musetti calcia di sinistro da 20 metri, ma il sul tiro è strozzato e termina debolmente a lato.
20′ Calcio d’angolo dalla destra di Miglietta, sul secondo palo Lucarelli salta più alto di tutti (indisturbato) e colpisce di testa, Merelli compie un mezzo miracolo deviando il pallone con le punte delle dita, quanto basta per farlo schizzare sulla traversa e sventare il pericolo.
25′ Invenzione di Melandri sulla destra, Sereni crossa basso sul primo palo, Musetti viene anticipato a due passi dalla linea della porta da Fantini (angolo).
27′ Errore in disimpegno di Miglietta al limite dell’area, Tentoni è in agguato, recupera e calcia in porta: sopra la traversa.
31′ Punizione per il Forlì: batte Personè, sul secondo palo Fantini vince il duello con Cacioli e colpisce di testa, Zommers è battuto ma il palo salva il Parma.
34′ Sinistro da 30 metri di Ricci, centrale, Merelli para senza problemi.

SECONDO TEMPO
21′ Punizione da 20 metri di Nocciolini, un destro a girare che fa la barba al palo sinistro difeso da Zommers. Pericolo scampato.
24′ Gol annullato al Parma: Melandri ruba palla al limite dell’area, poi serve Ricci che a sua volta innesca Musetti, destro chirurgico nell’angolino. L’arbitro annulla su segnalazione del guardalinee per fuorigioco di Ricci.
44′ Sinistro a girare di Nocciolini, traiettoria centrale, Zommers para.

(Vittorio Primiceri)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Parma Calcio