Connect with us

Parma Calcio

Apolloni: “Abbiamo fatto una buona gara”. Galassi: “Lo 0-0 rispecchia quanto visto in campo”. Musetti: “E’ il quarto gol che mi annullano”

Apolloni: “Abbiamo fatto una buona gara”. Galassi: “Lo 0-0 rispecchia quanto visto in campo”. Musetti: “E’ il quarto gol che mi annullano”

FORLI’ – Al termine di Forlì-Parma il commento della partita è affidato alle parole di mister Apolloni, del ds Galassi (nella foto) e dei giocatori Melandri e Musetti. Ecco le loro dichiarazioni raccolte dal nostro inviato:

APOLLONI: “Abbiamo giocato una buona gara, tranne su alcune loro ripartenze. A parte questo mi è piaciuta l’attenzione della squadra e la collaborazione tra i reparti. Il Forlì non ci ha pemresso di fare certe giocate, ma nel calcio non c’è niente di facile. Corapi? Ho parlato con lui, non l’ho visto benissimo, l’esclusione è frutto di motivi tecnici e del calcolo obbligatorio degli under. Nessun problema, è un’esclusione che riguarda solo questa partita. I tifosi ci hanno regalato grandi emozioni. Sono contento delle prestazioni di Melandri e Musetti. Abbiamo impensierito il Forlì, ma è chiaro che alcune cose devono essere fatte meglio, ma quando si arriva ad un campionato lungo ed intenso come questo a volte non si arriva sempre al top”.

GALASSI: “E’ stata una partita combattuta, con poche palle gol. Il risultato finale rispecchia quanto visto in campo. Per noi è un punto important ein ottica finale. Sapevamo benissimo di avere a disposizione due risultati su tre; non dimentichiamoci che qui l’Altovicentino ha rischiato di perdere. Il campionato è ancora vinto, nelle prossime tre gare dobbiamo fare quello che è alla nostra portata, poi ne riparliamo; avrei firmato per avere sette punti di vantaggio a questo punto della stagione, con il tipo di sfide che abbiamo davantii. Oggi la nostra difesa ha concesso poco ai loro tre attaccanti, bravi”.

MUSETTI: “Abbiamo fatto di tutto per vincere la partita, ma allo stesso tempo abbiamo fatto di tutto per non perderla. Con una sconfitta non si sa mai quello che può succedere all’interno dello spogliatoio. Il girone di ritorno è sempre più complicato rispetto gli avversari ci conoscono e prendono le dovute contromisure. Il pareggio è giusto. Non dimentichiamoci che abbiamo lo stesso vantaggio che avevamo prima della sosta di Natale, ma ora ci sono molte gare in meno da giocare. Sono dispiaciuto per il gol annullato, è il quarto della stagione che mi annullano”.

MELANDRI: “Sono contento per l’accoglienza dei miei ex tifosi. Volevamo vincere, ma sapevamo che sarebbe stata dura. Loro sono stati bravi e organizzati, ma alla fine il pareggio è giusto. Musetti è un giocatore intelligente, mi trovo bene con lui. Giorgino è stato bravo a salvare il risultato nel finale. Gol annullato? Era fuorigioco”.

(Vittorio Primiceri)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio