Entra in contatto:
miglietta crocefisso parma

Parma Calcio

Parma: Simonetti al posto dello squalificato Giorgino, Guazzo verso la panchina

Parma: Simonetti al posto dello squalificato Giorgino, Guazzo verso la panchina

Il Parma di Apolloni ha svolto una seduta pomeridiana a Collecchio sotto la pioggia. Dopo la consueta fase di riscaldamento, la rosa crociata è stata divisa in due gruppi che si sono allenate in due tipologie di lavoro, tecnico-tattico. Sempre fermi ai box Lauria e Saporetti. Domenica contro la Ribelle, una delle squadre più in forma del girone D di serie D, mancherà anche lo squalificato Giorgino (al suo posto giocherà Simonetti). Per domenica APoloni dovrebbe fare alcuni cambi nell’undici titolare, soprattutto in attacco dove Guazzo sembra destinato alla panchina.
“Sarà una sfida importante ha spiegato Crocefisso Miglietta (nella foto) poco prima dell’allenamento odierno – indipendentemente dallo scontro diretto successivo con il Forlì. Ormai mancano poche partite al termine del campionato. Il cerchio si stringe. Da ogni gara dobbiamo trarre il massimo per arrivare il prima possibile al nostro traguardo. La Ribelle è la squadra più in forma del momento con la Correggese. Nel girone di ritorno ha una marcia simile alla nostra, avendo perso solo un incontro, con l’Altovicentino. Davanti, poi, i romagnoli hanno una coppia di attaccanti che ritengo molto forte, Bernacci-Graziani. Insomma, domenica al Tardini sarà necessario un surplus di spirito di sacrificio”.
Domani rifinitura mattutita a Collecchio a porte chiuse, alle 12,30 è prevista la consueta conferenza stampa pre partita di Gigi Apolloni. (Vi.Pr.)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio