Connect with us

Parma Calcio

Stadio Tardini: il Villaggio Crociato fa il suo esordio

Stadio Tardini: il Villaggio Crociato fa il suo esordio

Allo stadio Ennio Tardini, la casa del Parma Calcio 1913 e dei suoi tifosi, domani, in occasione della partita di campionato con il San Marino, farà il suo esordio il Villaggio Crociato.
Si tratta di uno spazio dedicato, gratuitamente, agli sponsor del nostro club che vogliono dialogare con tutta la nostra comunità, ma non solo.
Sarà presente anche uno spazio con il merchandising del Parma, proposto dai sostenitori del Centro Coordinamento Parma Club.

Non mancheranno le iniziative di solidarietà, con i banchetti a favore dell’acquisto di una strumentazione per il reparto di Neonatologia dell’Ospedale Dei Bambini di Parma (cd ‘La Canzone dei Crusaders’) e di ‘A Parma Batte Sempre’ per l’acquisto di defibrillatori per le strutture sportive del territorio.
Il Villaggio Crociato è stato illustrato questa mattina, in conferenza stampa (a margine il video) dall’amministratore delegato Luca Carra e dal responsabile commerciale Mattia Incannella, sarà replicata anche domenica 1 maggio, nella circostanza dell’ultima gara casalinga della stagione regolare.

“La nostra bella e positiva annata sportiva, non è stata vissuta solo in campo, ma anche fuori, dove ci sono state tante aziende che hanno voluto far parte della nostra nuova idea di calcio. Domani e domenica primo maggio, con il Villaggio Crociato – hanno detto Carra e Incannella – questi nostri amici si faranno vedere nel nostro stadio, creando aggregazione e servizio, di conoscenza reciproca, per vivere il Tardini non solo nel momento della gara, ma anche in quelli che la precedono e la seguono. Sarà una festa”.

Il Villaggio Crociato sarà aperto dalle ore 13.30 e fino a un’ora dopo il termine della partita.

COME FUNZIONA: Nelle giornate del 3 aprile e 1 maggio, Parma Calcio 1913 metterà a disposizione degli sponsor dodici gazebo che presidieranno le zone di accesso alla curva e alla tribuna. A rotazione, gli sponsor potranno sfruttare gratuitamente gli spazi a essi dedicati allestendoli con i propri prodotti e materiali di comunicazione. Parma Calcio 1913 fornirà unicamente i gazebo e gli allacci della corrente elettrica. Nel caso in cui lo ritengano opportuno, gli sponsor potranno creare mini-eventi strutturati, creando maggiori possibilità di interazione con il pubblico. (comunicato stampa Parma Calcio 1913)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA