Entra in contatto:
luca carra

Parma Calcio

Carra: “Festeggiare con il Tardini pieno sarebbe fantastico”

Carra: “Festeggiare con il Tardini pieno sarebbe fantastico”

L’attesa cresce e con essa l’entusiasmo di poter festeggiare il ritorno del Parma, al Tardini, la casa di tutti i tifosi crociati. Da un lato la squadra che si allena intensamente a Collecchio, dall’altra la società che ha stilato e comunicato ai diretti interessati il programma ambizioso per la prossima stagione. A confermare le anticipazioni dei giorni scorsi ci ha pensato oggi l’amministratore delegato del Parma Calcio, Luca Carra, il quale nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di solidarietà al fianco dell’Adas (Parma Delta Rovigo scenderanno in campo accompagnate da ventidue bambini, prima del fischio di inizio della partita, diffondendo un messaggio di sensibilizzazione alla donazione di sangue) ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.
“Aiutare la squadra del cuore con l’incitamento è bello, aiutare persone sconosciute a vincere le malattie sarà ancora più bello. Speriamo di festeggiare domenica, sarebbe fantastico farlo con lo stadio pieno – ha spiegato Carra -. Abbiamo quasi esaurito sia Tribuna Petitot che Laterale Ovest. Ci saranno tanti alunni delle scuole. Il futuro? Sono confermati Minotti, Galassi e Apolloni, in poco tempo hanno ottenuto risultati eccezionali”.
Anche le ambizioni della proprietà sono risapute: “Vogliono proseguire sulle linee guida di questa stagione, per continuare a vincere. Poi dovremo capire quali squadre che il prossimo anno faranno la Lega Pro, perché tra promozioni, retrocessioni e fallimenti è tutto ancora da definire”. (Vittorio Primiceri)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio