Entra in contatto:

Parma Calcio

Al parco Bizzozero confronto pubblico sul nuovo Tardini

Al parco Bizzozero confronto pubblico sul nuovo Tardini

Si svolgerà domani, 90 minuti prima dalla presentazione ufficiale di Buffon (leggi qui), un confronto pubblico per parlare del progetto del nuovo stadio Tardini. Argomento che come sempre divide città, residenti e tifosi.

L’incontro (il secondo in programma) si svolgerà domani (martedì) alle ore 18 presso il Parco Bizzozero. “Tutti i cittadini di Parma sono stati invitati dal Comitato Tardini Sostenibile a due incontri di approfondimento sul progetto di demolizione e ricostruzione dello stadio proposto dal Parma calcio” si legge nel comunicato del Comitato.
Durante l’incontro moderato dal giornalista Chicco Corini “incontreremo Fulvio Ceresini, ex presidente del Parma Calcio; Alessandro Bosi, sociologo, docente dell’università di Parma; Francesco Gastaldi, professore associato di Urbanistica dell’università di Venezia; Francesco Fulvi, architetto e ingegnere, docente e membro della Commissione Qualità e Paesaggio del Comune di Parma e Roberta Roberti, docente e consigliera comunale”.

Il comunicato del Comitato continua: “Questo importante, vario e qualificato gruppo di relatori affronterà le molteplici implicazioni, e le conseguenze di questo imponente progetto di trasformazione urbana, sicuramente fra i più impattanti e decisivi per il futuro della nostra città dell’ultimo decennio. In tal modo, i partecipanti avranno la possibilità di valutarne autonomamente le ricadute sull’immagine, sull’ambiente, sulle funzioni sociali e sulla vita e il benessere non solo dei residenti del quartiere ma dell’intera città”.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio