Entra in contatto:

Parma Calcio

Alessandria-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Alessandria-Parma: info, convocati e probabili formazioni

La vigilia di Alessandria-Parma, le scelte dei due allenatori, i convocati e le probabili formazioni.

Una partita che impone al Parma di tornare alla vittoria, anche perché l’Alessandria è a -3 in classifica e farà di tutto per riaprire i giochi salvezza. Le statistiche (leggi qui) dicono che il Parma non ha mai vinto allo stadio Moccagatta.

QUI ALESSANDRIA – Nella giornata di ieri è stato riscontrato un caso di positività al Covid nel gruppo squadra. Mister Longo dovrà fare a meno dello squalificato Lunetta, al suo posto giocherà Beghetto. Sulla via del recupero Mustacchio e Orlando. In attacco rientra Marconi dopo la squalifica di 10 giornate: partirà dalla panchina. Confermato il modulo 3-4-3 utilizzato nell’ultima vittoria a Reggio Calabria.

QUI PARMA – Schiattarella ha superato il problema muscolare e oggi si è allenato regolarmente con la squadra. L’ultima decisione verrà presa domani, ma le quotazioni di vederlo in campo sin dal primo minuto sono in rialzo. E’ questo l’unico dubbio di formazione che dovrà sciogliere mister Iachini: nel caso in cui Schiattarella dovesse partire dalla panchina, al suo posto giocherà uno tra Sohm e Brunetta (al rientro). In attacco Man insidia Tutino, ma non dovrebbero esserci novità, Iachini punterà sulla coppia Tutino-Inglese. Tra i convocati si rivede Camara. Restano indisponibili Balogh, Bernabè, Coulibaly, Dierckx, Mihaila e Valenti.

INFO – Allo stadio Moccagatta di Alessandria fischio d’inizio ore 14. Diretta tv su Sky, Dazn e Helbiz Live. L’arbitro dell’incontro sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo; gli assistenti Antonio Vono di Soverato e Domenico Fontemurato di Cosenza. Quarto uomo Filippo Giaccaglia di Jesi. Al Var Luigi Nasca di Bari, e Filippo Bercigli di Firenze.


LE PROBABILI FORMAZIONI

ALESSANDRIA (3-5-2): (3-4-3): Pisseri; Prestia, Benedetti, Parodi; Pierozzi, Ba, Milanese, Beghetto; Chiarello, Corazza, Kolaj. All. Longo

PARMA (3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Juric, Schiattarella, Delprato; Vazquez; Benedyczak, Inglese. All. Iachini


CONVOCATI PARMA

Portieri: Buffon, Colombi, Turk.
Difensori: Ankrah, Busi, Circati, Cobbaut, Danilo, Delprato, Osorio, Rispoli, Zagaritis.
Centrocampisti: Brunetta, Camara, Juric, Schiattarella, Sohm, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Correia, Iacoponi, Inglese, Man, Tutino.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio