Connect with us

Parma Calcio

ALLEGRI: «Il Parma sta facendo un campionato importante, ha tecnica e velocità»

ALLEGRI: «Il Parma sta facendo un campionato importante, ha tecnica e velocità»

La sconfitta in Coppa Italia con l’Atalanta fa ancora male, ma la Juve ha la forza e la rabbia per riscattarsi immediatamente, domani sera all’Allianz Stadium contro il Parma. L’emergenza infortuni non può essere un alibi, come ha spiegato in conferenza stampa oggi il tecnico bianconero Massimo Allegri.

FAME DI RISCATTO: “Domani l’importante è riprendere nel migliore dei modi dopo la sconfitta di Bergamo, perché bisogna fare ancora tante vittorie per arrivare al raggiungimento dell’obiettivo scudetto e comunque bisogna tenere a distanza il Napoli”.

LA SCONFITTA DI BERGAMO: “Nell’arco di un’annata ci sta di toppare una partita. Succede spesso, anche l’anno scorso, e nelle partite di Coppa Italia avevamo avuto l’occasione di rimediare, quest’anno invece ci si è incastrata così. Vincere è sempre molto difficile, qui invece se perdi una partita c’è un’analisi di critica, ma la squadra, finora, ha fatto un po’ di punti in campionato”.

INFORTUNIO CHIELLINI: “Chiellini non ha niente di grave, ma ci vorranno dieci o quindici giorni prima che sia a posto. Domani non c’è, difficilmente ci sarà col Sassuolo, poi vedremo l’evolversi della situazione”.

IL PARMA: “Al Parma devo fare i complimenti perché sta facendo un campionato importante. Complimenti a D’Aversa a livello di organizzazione, a livello di risultati nelle ultime trasferte ha ottenuto ottimi risultati e davanti ha Inglese, Gervinho, Biabiany, gente con tecnica e velocità. Domani ci vorrà una partita giusta per portare a casa la vittoria”.

DUBBIO IN ATTACCO: “Rientra Mandzukic e devo decidere chi mettergli al fianco oltre a Ronaldo. Uno tra Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa. C’è bisogno che qualcuno rifiati perché abbiamo speso tante energie fisiche e mentali e c’è gente fresca che può dare un contributo importante”.

CACERES SUBITO TITOLARE: “Ha fatto l’allenamento di ieri e oggi, è un giocatore affidabile. Domani giocherà in coppia con Rugani”.

PERIN SI, SPINAZZOLA FORSE: “Perin giocherà come avevo già annunciato. Ci sono buone possiblità che giochi anche Spinazzola”.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA