SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

Allenamento: Ceravolo torna in gruppo, ma si fermano Di Cesare e Scozzarella

Allenamento: Ceravolo torna in gruppo, ma si fermano Di Cesare e Scozzarella

Il bollettino medico dell’allenamento di ieri a Collecchio è in chiaroscuro. Segnali importanti arrivano da Ceravolo che ha svolto una parte dell’allenamento con il resto del gruppo (non ha partecipato alla partitella finale) e sembra sulla via del recupero, tant’è che potrebbe essere inserito nella lista dei convocati per Palermo. La strategia dello staff medico, però, è chiaro: non correre rischi di nessun tito. Tradotto: l’attaccante ex Benevento tornerà in campo solo quando sarà al 100%.
La brutta notizia arriva da Di Cesare (salterà Palermo perchè squalificato, idem Iacoponi): durante l’ultima gara di campionato contro la Salernitana, il difensore romano ha riportato una lesione al bicipite femorale destro. I tempi di recupero sono sconosciuti.
Anche Scozzarella (uscito malconcio dalla partita di venerdì scorso) è fermo ai box e ieri, insieme a Saporetti, si è allenato a parte.
Oggi doppia seduta al Centro Sportivo, entrambe a porte aperte. D’Aversa dovrà pensare a rivoluzionare il reparto difensivo privo di due pedine importanti come Di Cesare e Iacoponi.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio