Entra in contatto:

Parma Calcio

Allenatore Parma, valutazioni in corso

Allenatore Parma, valutazioni in corso

Sono giorni di confronti, analisi e bilanci in casa Parma dopo il finale di stagione che ha relegato la formazione crociata fuori dalla zona playoff.

Uno dei primi nodi da sciogliere in vista della nuova stagione è la scelta della guida tecnica della prima squadra. Iachini ha ancora un altro anno di contratto ma i risultati del campo non giocano a suo favore e la tentazione del presidente Kyle Krause sarebbe quella di cambiare ancora allenatore; sarebbe il quinto in 3 stagioni.
Scelta che al momento non sarebbe condivisa da tutte le componenti dello staff dirigenziale. “E’ il momento delle riflessioni – ha spiegato il ds Mauro Pederzoli – con Iachini non abbiamo ancora parlato ma il confronto è stato continuo durante la stagione”.

L’incontro tra dirigenza e tecnico dovrebbe avvenire nei prossimi giorni a Collecchio, questo fa pensare che entro questa settimana o al massimo l’inizio della prossima conosceremo il futuro di Iachini e quello dei diversi nomi già accostati alla panchina del Parma, Paolo Zanetti in primis.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio