Entra in contatto:

Parma Calcio

Amichevole: Parma-Tuttocuoio 2-0

Amichevole: Parma-Tuttocuoio 2-0

Il 2016 del Parma Calcio parte con il piede giusto: vittoria per 2-0 in amichevole contro il Tuttocuoio dell’ex Cristiano Lucarelli. La gara del Tardini, davanti a pochi fedelissimi (183 paganti), è stata decisa da due gol nel primo tempo, il primo di Lauria (38′) e il secondo di Baraye (43′) su calcio di rigore. Un test che ha confermato lo stato di forma dei crociati, in campo con il classico 4-2-3-1, e la crescita dei più giovani, contro un avversario di categoria superiore (Lega Pro). Vivace il primo tempo con il Parma pericoloso in più occasioni, con Melandri schirato ancora nel ruolo di prima punta (viste le assenze di Guazzo e Longobardi) e Baraye; decisivo anche Zommers in almeno due occasioni.
Nella ripresa si è visto Musetti, il giocatore è in crescita; Apolloni ha dato spazio a diversi giovani, tra questi Traykov (è uscito per un infortunio alla coscia), Dodi e nel finale Molinaro. (Vit.Pri.)

PARMA (4-2-3-1): Zommers (1′ st Fall), Messina (1′ st Mulas), Cacioli (78′ st Dodi), Lucarelli (1′ st Saporetti), Agrifogli; Miglietta (1′ st Simonetti), Giorgino (1′ st Rodriguez); Lauria (1′ st Ricci), Corapi (35′ pt Baraye), Sereni (1′ st Musetti); Melandri.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio