Entra in contatto:
apolloni

Parma Calcio

Apolloni: “Da giorni i ragazzi avevano negli occhi la voglia di tirar fuori questo orgoglio”

Apolloni: “Da giorni i ragazzi avevano negli occhi la voglia di tirar fuori questo orgoglio”

Parla di “vittoria di giocatori, staff, società e tifosi che ci hanno continuato a sostenere” mister Apolloni a fine partita. “Negli occhi da giorni i miei ragazzi avevano la voglia di tirar fuori questo orgoglio” spiega il mister, quasi come una liberazione, per aver finalmente visto la squadra riuscire ad esprimere sul campo le sue enormi, ed indubbie, potenzialità.

Queste le dichiarazioni di Apolloni (da www.parmacalcio1913.com) che ricorda anche il giornalista Gianfranco Bellè, scomparso qualche giorno fa:

E’ stata una vittoria meritata e voluta da parte di tutti. Da parte dei giocatori, dello staff, della società. E’ stata la vittoria dei tifosi, straordinari nel continuare a sostenerci. Questo è il successo del Parma e di Parma. Consultandomi con lo staff, avevo già idea di effettuare i cambi che ho fatto anche sull’1-0.. C’è stata una reazione incredibile da parte dei ragazzi nel reagire. Non si sono voluti fermare. Hanno dato tutto. Hanno buttato davvero il cuore oltre l’ostacolo. Alla fine eravamo esausti, ma soprattutto felici di risultato e prestazione. Hanno dimostrato di avere attributi e forza di volontà superiore. E’ la dimostrazione anche che la squadra sta crescendo sotto l’aspetto atletico, che i nostri preparatori, Casellato e Giordani, stanno svolgendo un lavoro serio e programmato. Stiamo cominciando a carburare. Il capitano, Lucarelli, ci ha dato una spinta importante, urlandoci . Negli occhi da giorni i miei ragazzi avevano la voglia di tirar fuori questo orgoglio. Siamo ancora in miglioramento, possiamo ancora crescere. C’è da trovare continuità in quanto stiamo facendo. Nocciolini è un ragazzo fantastico, con valori importanti. Ha lottato su ogni pallone ed è stato giustamente premiato. Come società, squadra e staff vogliamo dedicare questa vittoria a Gianfranco Bellè, che è stato un professionista esemplare, critico e ficcante, ma leale e costruttivo. L’ho incontrato qualche giorno prima della sua scomparsa. Mi ha detto cose importanti. Io lo porterò nel cuore sempre. Oltre a essere un grande giornalista è stato anche un grandissimo tifoso del Parma.

 

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER LUIGI APOLLONI DOPO PORDENONE-PARMA 2-4

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio