Connect with us

Parma Calcio

Apolloni: “Ho avuto le risposte che cercavo”. Guazzo: “Siamo dispiaciuti, il gol arriverà”

Apolloni: “Ho avuto le risposte che cercavo”. Guazzo: “Siamo dispiaciuti, il gol arriverà”

CORREGGIO – Nel posto partita di Correggio Gigi Apolloni va controcorrente e parla di buona prestazione, di risposte positive. Anche s ein realtà il Parma ha prodotto pochissime occasioni da gol (tre) e nel secondo tempo è crollato fisicamente, concendendo i fianchi alla Correggese che alla fine ha meritato la vittoria finale, seppur solo ai calci di rigore.
“Ho avuto le risposte che aspettavo, sono contento così – spiega il tecnico del Parma tra l’incredulità generale -. C’è stato un calo fisico dettato dalla condizione di qualche giocatore che non giocava da tanto tempo. Dovevamo essere più cattivi in zona gol”.
L’eliminazione dalla Coppa Italia impedirà in futuro a chi gioca meno di mettersi in mostra e trovare la condizione. Questo potrebbe consigliare la società a sfoltire la rosa in vista del mercato di riparazione: “Per la gestione della rosa non cambia nulla, poi se ci saranno delle difficoltà valuteremo con la società, ma in questo momento andiamo avanti così. Ora pensiamo al Romagna Centro”.
Il commento di Guazzo: “Siamo dispiaciuti per l’eliminazione. Purtroppo in campo c’erano tanti ragazzi che giocano poco e niente in campionato, per questo non era facile. L’astinenza da gol? Il gol arriverà, sono tranquillo. Nessun problema con Apolloni, come ho letto da qualche parte, quando sono venuto a Parma ho fatto una scelta di vita, ho sposato un progetto anche per il prossimo anno”.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA