Entra in contatto:

Parma Calcio

Apolloni: “Ho visto aggressività e intensità”. Corapi: “Siamo stati nettamente superiori”. Lauria: “Riscattato il pareggio col Mezzolara”

Apolloni: “Ho visto aggressività e intensità”. Corapi: “Siamo stati nettamente superiori”. Lauria: “Riscattato il pareggio col Mezzolara”

Le dichiarazioni di mister Apolloni, Corapi (autore del primo gol) e Lauria nel posto partita di Clodiense-Parma raccolte dal nostro inviato a Chioggia, Vittorio Primiceri.

APOLLONI: “Sono contento per come la squadra ha interpretato la partita. Siamo entrati in campo aggressivi e abbiamo mantenuto una buona intensità. E’ sicuramente una vittoria importante, contro una squadra che ha fatto la sua partita e questo dimostra che in questo campionato non puoi fidarti di nessuno. L’esordio di Fall? Zommers è rientrato in mattina, l’ho visto un po’ stanco e così ho preferito Fall, un portiere con grandi potenzialità e ampi margini di crescita. Sono orgoglioso di allenare questa squadra, e poi abbiamo dei tifosi straordinari. Sono contento da un lato e dispiaciuto dall’altro, perché devo fare delle scelte e mandare in panchina e tribuna alcuni giocatori. Comprendo la loro amarezza e delusione, ma ci sarà spazio per tutti”.

CORAPI: “Il mio gol ha spianato la strada al successo, sono contento per questo. Abbiamo dominato la partita. Pensiamo a noi stessi e continuiamo su questa strada, al momento il resto non conta, compreso il primato in classifica. La Clodiense non ha giocato una brutta partita, ma noi siamo stati superiori. Un elogio a Longobardi e a tutti gli altri attaccanti perché ci hanno dato una grossa mano in fase difensiva”.

LAURIA: “In attacco siamo tornati ad essere cinici anche fuori casa e il risultato finale poteva essere diverso, ma va bene così. La partita odierna era un banco di prova importante soprattutto dopo il pareggio con il Mezzolara, divevamo riscattarci dopo quel mezzo passo falso. Sono contento per la prestazione, non facevo l’esterno da parecchio tempo. Ora pensiamo alla gara con la Ribelle, non sarà una gara semplice”.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio