Entra in contatto:

Parma Calcio

Apolloni: “Grande lavoro di squadra “. Corapi: “Un gol così con capita tutti i giorni”. Lauria: “Siamo in continua crescita”

Apolloni: “Grande lavoro di squadra “. Corapi: “Un gol così con capita tutti i giorni”. Lauria: “Siamo in continua crescita”

Il commento post partita di Sammaurese-Parma è affidato alle parole di mister Apolloni e agli autori dei due gol, Corapi e Lauria.

APOLLONI: “La squadra ha fatto un grande lavoro, l’imbattibilità ha un valore molto importante per tutti i ragazzi, che hanno affrontato la stagione sempre con lo spirito giusto. Abbiamo giocato senza l’assillo della classifica e questo ha esaltato le doti di alcuni giocatori. Alla poule scudetto e al programma degli allenamenti ci penseremo dopo il sorteggio di domani. Oggi abbiamo vinto perché abbiamo avuto l’attegiamento giusto contro un avversario che aveva creato problemi a tutte le grandi squadre del campionato. Agrifogli ha avuto un problema durante il riscaldamento e ho preferito non rischiarlo. Buona gara di Rodriguez, ha avuto pochi spazi ma si è fatto trovare pronto”.

CORAPI: “Sono molto soddisfatto per il gol, ho sperato che il portiere rinviasse il pallone nella mia zona, poi ho stoppato bene e ho calciato. Rete bellissima, non capita tutti i giorni. Ci tenevamo moltissimo a mantenere l’imbattibilità e in campo si è visto, abbiamo fatto una grande prestazione. Tenere l’attenzione alta ci viene naturale, la nostra è una squadra che non ha mai mollato. La squadra sta bene fisicamente, abbiamo la mente sgombra da qualsiasi pressione, ci divertiamo anche durante gli allenamenti; dobbiamo continuare così anche durante la poule scudetto. I tifosi hanno gran voglia di rivalsa, non ho mai giocato in una pizza così calda”.

LAURIA: “La squadra continua a cresce, ultimamente stiamo giocando un gran calcio. Ora sto ritrovando la forma e stanno andando bene le cose, vedi il gol, ma non dimentico che nel mio miglior momento ho avuto un infortunio che mi ha bloccato. Sono contento anche dei commenti positivi dell’allenatore, ora mi sto divertendo. Non mi sento sotto esame, ho più di 150 presenze in Lega Pro. La forza del Parma è lo spirito di adattamento di tutti i giocatori. Arriviamo alla poule scudetto nella condizione migliore, giocheremo per vincere”.

(Vittorio Primiceri)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio