Entra in contatto:

Parma Calcio

Ascoli-Parma, convocati e probabili formazioni

Ascoli-Parma, convocati e probabili formazioni

A poco meno di 24 ore dalla sfida dello stadio Del Duca tra Ascoli e parma vediamo lo stato di saulute delle due squadre e le possibili scelte dei due allenatori, Bucchi e Pecchia. Fischio d’inizio domani (sabato) alle ore 14. L’arbitro designato per l’incontro è Prontera di Bologna.

QUI ASCOLI – I bianconeri giocheranno con il lutto al braccio in memoria delle vittime del maltempo che nelle ultime ore ha colpito le Marche. Bucchi deve rinunciare a 5 giocatori, tutti infortunati: Ciciretti, Falasco, Gnahoré e Tavcar Leali. Confermato il modulo 4-3-3. In attacco la certezza è Gondo, ma scalpita anche Dionisi.

QUI PARMA – Gli infortuni di Ansaldi, Bernabé e Mihaila potrebbero costringere Pecchia a cambiare modulo, passando dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2. Il tecnico ne ha parlato durante la conferenza del pomeriggio e non ha escluso questa possibilità (leggi qui). In porta confermato Buffon. I due centrocampisti saranno Estevez e Juric, ma in caso di linea a tre potrebbe toccare a Sohm dal primo minuto. In attacco Tutino sembra il sostituto naturale di Mihaila, anche nel caso in cui dovesse giocare come seconda punta al fianco di Inglese. L’alternativa è Benedyczak, ma il polacco non è al meglio della condizione.

PROBABILI FORMAZIONI

Ascoli (4-3-3): Baumann; Donati, Bellusci, Botteghin, Adjapong; Coccolo, Buchel, Eramo; Falzerano, Gondo, Bidaoui. All. Bucchi

Parma (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Circati, Romagnoli, Oosterwolde; Estevez, Juric; Man, Vazquez, Tutino; Inglese. All. Pecchia

CONVOCATI ASCOLI
Portieri: Baumann, Bolletta, Guarna.
Difensori: Adjapong, Bellusci, Botteghin, Donati, Giordano, Quaranta, Salvi, Simic.
Centrocampisti: Buchel, Caligara, Collocolo, Eramo, Fontana, Giovane.
Attaccanti: Bidaoui, Dionisi, Falzerano, Gondo, Lungoyi, Mendes, Palazzino.

CONVOCATI PARMA
Portieri: Buffon, Chichizola, Corvi.
Difensori: Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Oosterwolde, Osorio, Romagnoli, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti: Camara, Estévez, Hainaut, Juric, Sohm.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Inglese, Man, Tutino, Vazquez.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio