Connect with us

Parma Calcio

Atalanta, Gasperini: «Cerchiamo continuità, Parma insidioso»

Atalanta, Gasperini: «Cerchiamo continuità, Parma insidioso»

Alla ricerca di continuità. La speranza di Gian Piero Gasperini è che il 5-1 in casa del Chievo, domenica scorsa, abbia sbloccato definitivamente la sua Atalanta, la cui vittoria casalinga manca dalla prima giornata. Domani arriva il Parma (+4 in classifica) e il tecnico ha parlato delle insidie della partita, ecco le sue parole:

CONTINUITA’: “Dobbiamo tornare a vincere in casa. Dopo la vittoria di Verona è fondamentale trovare conferme e continuità, per risalire abbiamo bisogno di fare una striscia positiva. Servirà avere la concretezza mostrata altre volte e meno ultimamente: speriamo che la gara di Verona ci abbia sbloccato sotto questo aspetto e ridato entusiasmo, intanto in allenamento durante la settimana si è lavorato meglio”

IL PARMA: “Il Parma è una buona squadra, è partita bene e in trasferta ha già ottenuto due importanti vittorie. Hanno giocatori importanti, sbagliato concentrarsi solo su Gervinho. Sono insidiosi perché tutti partecipano alla fase difensiva ed è pericolosa nelle ripartenze, dovremo essere attenti, non dovremo dare dare nulla per scontato”.

L’IMPORTANZA DI ILICIC: “Ieri ha detto che non è ancora al top? Se continuasse così, mi accontenterei di molto meno. Domani avrà una bella chance per trovare continuità”.

BERISHA SI, BOLLINI NO: “Molto probabile, finora Gollini ha avuto parecchio spazio”.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA