Connect with us

Parma Calcio

Atalanta-Parma, convocati e probabili formazioni

Atalanta-Parma, convocati e probabili formazioni

Domani alle 15 va in scena la sfida tra Atalanta e Parma. Ambizioni differenti ma per entrambe è una sfida da non sbagliare.

Liverani è in piena emergenza perché oltre a Gervinho e ai lungodegenti Grassi e Nicolussi Caviglia, mancheranno anche Kucka (distrazione muscolare di primo grado), Iacoponi (lesione muscolare di primo grado) e Osorio (affaticamento).
L’undici titolare sarà frutto di scelte quasi obbligate: in difesa probabile esordio di Lautaro Valenti, mentre sulla destra Busi è in vantaggio su Laurini. A centrocampo Brugman e Cyprien si contendono il ruolo di regista. In attacco spazio a Inglese, con Karamoh e Brunetta alle sue spalle. Prima convocazione per il giovane difensore belga Dierckx. Tra i convocati rientra Pezzella ma non ha i 90 minuti.

Nell’Atalanta seconda esclusione di fila per il “Papu” Gomez. Non ci sarà neanche lo squalificato Romero, ma in difesa torna Toloi. Resta a casa Pasalic (infortunato).
Domani fischio d’inizio alle ore 15. la sfida del Gewiss Stadium sarà diretta da Luca Sacchi della sezione di Macerata. Diretta Sky (canale 254).


CONVOCATI ATALANTA
Portieri: Gollini, Rossi, Sportiello
Difensori: Caldara, Depaoli, Djimsiti, Palomino, Ruggeri, Sutalo, Toloi.
Centrocampisti: De Roon, Freuler, Maehle, Gosens, Hateboer, Malinovskyi, Mojica, Pessina.
Attaccanti: Ilicic, Lammers, Miranchuk, Muriel, Zapata.

CONVOCATI PARMA
Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe.
Difensori: B. Alves, Balogh, Busi, Dierckx, Gagliolo, Laurini, Pezzella, Ricci, Valenti.
Centrocampisti: Brugman, Camara, Cyprien, Dezi, Hernani, Kurtic, Sohm.
Attaccanti: Adorante, Brunetta, Cornelius, Inglese, Mihaila, Karamoh.


PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Muriel, Zapata. All. Gasperini

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Bruno Alves, Valenti, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Inglese, Brunetta. All. Liverani


(Foto Parma Calcio 1913)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio