© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Baraye e Ceravolo: ultimi ostacoli, ma la cessione è vicina

Baraye e Ceravolo: ultimi ostacoli, ma la cessione è vicina

Yves Baraye e Fabio Ceravolo non hanno ancora chiuso la valigia, ma la loro partenza è imminente. L’attaccante senegalese ha raggiunto un accordo economico con il Gil Vicente (serie A portoghese), manca ancora quello tra i due club, ma siamo agli sgoccioli. L’alternativa è un ritorno a Padova.
Ceravolo, invece, la cui priorità è rimanere vicino Parma per motivi familiari, dopo un lungo tira e molla e dopo l’ultimo tentativo dello Spezia, ha finalmente accettato la proposta della Cremonese che gli ha sottoposto un biennale. Anche in questo caso manca ancora l’accordo tra Cremonese e Parma: i gialloblù chiedono una cifra intorno al milione di euro, ma pur di chiudere sono disposti a concedere un ulteriore sconto. Trattativa in pieno fermento.
La cessione dei due giocatori (Baraye probabilmente in prestito) sarebbe una buona notizia per le casse del Parma: Ceravolo ha uno stipendio di circa 550mila euro a stagione, Baraye di 300mila. Cifre importanti che fino ad oggi hanno frenato tutte le pretendenti.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio