Entra in contatto:

Parma Calcio

Benedyczak non è sul mercato, ma fino al 31 agosto tutto può succedere

©Foto: Lorenzo Cattani

Benedyczak non è sul mercato, ma fino al 31 agosto tutto può succedere

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Adrian Benedyczak, l’attaccante polacco 21enne ricercato da Amburgo e Bari.

La redazione di Sportparma.com ha raccolto maggiori dettagli sulla stato delle trattative e stando alle fonti da noi interpellate, il giocatore non è ufficialmente sul mercato. Il Parma, infatti, non avrebbe intenzione di privarsi del ragazzo a distanza di un solo anno dal suo arrivo in maglia crociata, sebbene in questi giorni il procuratore dell’attaccante abbia incontrato diversi club potenzialmente interessati all’acquisto; un atteggiamento che alimenta voci e indiscrezioni.

Lo scarso utilizzo di Pecchia nelle prime partite ufficiali della stagione e il possibile arrivo dal Genoa di Charpentier hanno alimentato ulteriori rumors sul futuro di Benedyczak, ma al momento, come ribadito nell’articolo di ieri (leggi qui), non ci sono trattative in corso (Amburgo e Bari restano alla finestra).

La situazione resta in stand by almeno fino al 31 agosto, ultimo giorno di calciomercato. L’intenzione del Parma è di non venderlo, ma tutto può succedere, anche perché molto dipenderà dalla volontà dello stesso giocatore il quale al momento non ha il posto assicurato.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA