Connect with us

Parma Calcio

Benevento-Parma: convocati e probabili formazioni. Karamoh out

Benevento-Parma: convocati e probabili formazioni. Karamoh out

La vigilia di Benevento-Parma è uguale a tante altre in casa crociata.

Una lunga lista di indisponibili e l’obbligo di vincere a tutti i costi. Se da un lato mister D’Aversa recupera Gervinho, Conti e Cornelius (ma gli ultimi due non sono al 100%), dall’altro è costretto a rinunciare a ben 9 giocatori: 8 infortunati e uno squalificato (Pezzella). Nelle ultime ore alla lista degli indisponibili si sono aggiunti anche Karamoh e Sohm (per entrambi distorsione alla caviglia destra).

Intanto il Parma fa sapere che “gli accertamenti eseguiti all’atleta Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione capsulo-ligamentosa esterna con lesione di alto grado del legamento collaterale laterale. Sarà valutata, in accordo con lo staff medico del Bayern Monaco, la eventuale soluzione chirurgica”.

D’Aversa ha ancora alcuni dubbi in merito alla formazione titolare: in difesa potrebbe partire dall’inizio Laurini, a sinistra torna Gagliolo, mentre a centrocampo Hernani dovrebbe essere preferito a Kurtic, mentre in attacco, al fianco di Gervinho e Pellè giocherà uno tra Man (favorito) e Mihaila.
Il Benevento di Inzaghi è con la rosa al completo, si va verso la conferma del modulo 3-5-2 utilizzato nell’ultima sorprendente vittoria in casa della Juventus.

INFO – Fischio d’inizio ore 15. Arbitra Davide Massa di Imperia. Diretta tv Sky Sport. Diretta testuale su Sportparma.com


PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Barba, Caldirola; Depaoli, Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. All. Inzaghi

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Osorio, Bani, Gagliolo; Kucka, Brugman, Hernani; Man, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

CONVOCATI PARMA
Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe
Difensori: B. Alves, Bani, Busi, Conti, Dierckx, Gagliolo, Laurini, Osorio, Zagaritis
Centrocampisti: Brugman, Camara, Cyprien, Grassi, Hernani Jr, Kucka, Kurtic
Attaccanti: Cornelius, Gervinho, Man, Mihaila, Pellè

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio