© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Bologna, Mihajlovic: «Non sarà facile, ma dipende tutto da noi»

Bologna, Mihajlovic: «Non sarà facile, ma dipende tutto da noi»

Deciso e schietto, come sempre. Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia del derby salvezza di domani tra il suo Bologna e il Parma.
“Giocheremo come sempre per vincere, faremo la nostra gara indipendentemente dal risultato dell’Empoli”, ha spiegato il tecnico dei felsinei poche ore prima del successo esterno dell’Empoli a Marassi contro la Sampdoria (-2 dal Bologna e -3 dal Parma).
“Il Parma nel girone di andata ha fatto benissimo, mentre in quello di ritorno un po’ meno. Se vinciamo li possiamo superare, il nostro obiettivo è la salvezza e vogliamo raggiungerla il prima possibile. Non sarà facile, sarà una partita tosta, loro hanno giocatori che possono risolvere la gara in qualsiasi momento; ma alla fine dipende tutto da noi”. Gervinho è l’osservato speciale: “Chi se lo troverà di fronte lo marcherà. Anche Inglese è un ottimo giocatore, ma non mi piace parlare di chi non alleno”.
Infine il futuro, suo e di Destro: “Non mi interessa parlare del mio futuro in questo momento. Destro non mi importa se rimane o no in questo momento, a me interessa solo che se gioca fa gol. Domani ha grandi possibilità di giocare, lui come Santander”.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio