Connect with us
 

Parma Calcio

Bologna-Parma, febbre da derby: tutte le info per la trasferta

Bologna-Parma, febbre da derby: tutte le info per la trasferta

Sono state diffuse nella giornata di ieri, attraverso i canali ufficiali del Parma Calcio 1913, tutte le informazioni relative all’importante trasferta del Parma a Bologna, in programma lunedì 13 maggio alle ore 19.

Al momento, in attesa della Determinazione dell’Osservatorio Nazionale Sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno i residenti in provincia di Parma potranno acquistare esclusivamente i biglietti del Settore Ospiti e solo se titolari di Fidelity card.

I tagliandi del Settore Ospiti, che non sono cedibili, sono in vendita fino alle ore 19 di domenica 12 maggio sul circuito Vivaticket sia on line (cliccare qui) che nei punti vendita di tutto il territorio nazionale. Al prezzo di ogni biglietto sarà applicata, al momento dell’acquisto, una quota di diritti di prevendita.

LE INFO PER LA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO
I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Bologna in treno con biglietti del viaggio e dello stadio da acquistare in modo autonomo. All’andata viaggeranno sul treno regionale veloce 11545 in partenza da Parma alle ore 16:27, mentre al ritorno sul regionale veloce 6570 in partenza da Bologna alle ore 22:29.

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 15:30 di lunedì 13 maggio dallo stadio Ennio Tardini, a 35 Euro per i soci Ccpc e a 50 Euro per i non soci.

Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono lunedì 6, martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 10 maggio dalle ore 16 alle ore 19.

 

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio