Connect with us
 

Parma Calcio

Bologna-Parma, l’ex Colomba: «Giocare dopo l’Empoli è un bel vantaggio»

Bologna-Parma, l’ex Colomba: «Giocare dopo l’Empoli è un bel vantaggio»

L’ex allenatore di Parma e Bologna, Franco Colomba (64 anni)  ha raccontato in un’intervista al Resto del Carlino le sue sensazioni alla vigilia del derby del Dall’Ara in programma lunedì alle ore 19. Innanzitutto un elogio al lavoro svolto dai due tecnici, D’Aversa e Mihajlovic, e poi la partita dell’Empoli impegnata in casa della Sampdoria. Ecco le parole di mister Colomba:

D’AVERSA: “D’Aversa è stato bravissimo, ha capito che per tenere il Parma in A serviva sacrificare il bel gioco e affidarsi alla concretezza. Hanno fatto una ottima stagione e non era scontato da neo promossi, D’Aversa si sta prendendo critiche che non merita.

MIHAJLOVIC: “Sinisa ha fatto qualcosa di straordinario in pochi mesi, e non ho visto un Bologna in calo a San Siro. Non meritava di perdere anche se non ha fatto la sua miglior partita. Con Miha il Bologna si è meritato di stare in A e ora manca davvero poco.

ASPETTANDO L’EMPOLI: “Credo che giocare dopo l’Empoli sia un bel vantaggio, sapere come finirà a Marassi aiuta. Poi certo, se l’Empoli batte la Samp allora Bologna-Parma sarà partita vera”.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio