Entra in contatto:

Bologna, Tanjga: «Il ritorno di Mihajlovic ci ha caricati»

Parma Calcio

Bologna, Tanjga: «Il ritorno di Mihajlovic ci ha caricati»

E’ un Bologna con i cerotti quello che domani affronterà il Parma al Dall’Ara. Bani e Danilo sono squalificati, Dijks, Santander e Soriano infortunati, mentre Destro è sempre alle prese con il solito problema al ginocchio.
Il ritorno di Mihajlovic agli allenamenti, dopo il terzo ciclo di cure, ha caricato tutto l’ambiente (ma domani non sarà in panchina) come hanno spiegato De Leo, il vice allenatore Tanjga e Svanberg durante la consueta conferenza pre gara.

“Aspettavamo da tempo il rientro di Mihajlovic. Sicuramente ci ha dato una grossa mano a livello morale. Siamo tutti molto contenti che il suo recupero stia procedendo bene. Domani dobbiamo mettere queste sensazioni positive in campo. Con Mihajlovic vedremo molto più spesso andando avanti, sperando possa rientrare entro fine anno. Sia da amico che da collega gli dico di guardare la sua salute e poi di tornare in panchina.
Dobbiamo far vedere dal primo minuto che vogliamo vincere la partita, senza mostrare le nostre debolezze al di là delle assenze che abbiamo”.

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio