Connect with us

Parma Calcio

BRUNO ALVES: «Situazione difficile, ma spero si possa chiudere la stagione»

BRUNO ALVES: «Situazione difficile, ma spero si possa chiudere la stagione»

L’emergenza coronavirus, le speranze di tornare a giocare quanto prima e la discussione sulla riduzione degli stipendi dei giocatori. Bruno Alves ha affrontato diversi argomenti nell’intervista rilasciata al quotidiano portoghese.

“Ho a cura la mia salute, seguo le indicazioni del premio Nobel per la medicina nel 2016 Yoshinori Ohsumi celebrato per le sue scoperte sui meccanismi di autofagia. Prendo il sole che aiuta ad attivare l’immunità. Ho la terrazza qui a casa dove posso fare il mio lavoro quotidiano, ho un cyclette e lavoro con i pesi. La situazione qui a Parma è difficile. Il virus ti costringe a rimanere in casa. Ci sono poche persone per strada. Le gente sta seguendo bene le raccomandazioni.
Se il campionato non continua e decidono di ridurre i salari, dovrebbero ridurre tutto ciò che ci circonda perché le bollette da pagare sono le stesse – spiega Bruno Alves riferendosi ai giocatori di tutte le categorie, soprattutto quelle inferiori -. Non so se il campionato finirà, credo di sì. Speriamo che questa situazione di pandemia inizi a ridursi in modo che ci sia una previsione di quando il calcio riprenderà”.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA