Connect with us

Parma Calcio

Brutte notizie dall’infermeria: Grassi, Gagliolo e Laurini sono out

Brutte notizie dall’infermeria: Grassi, Gagliolo e Laurini sono out

Non arrivano buone notizie dall’infermeria del Centro Sportivo di Collecchio dove questo pomeriggio ha ripreso la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Benevento.

Alberto Grassi (nella foto) è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici e visita specialistica con il Prof A. Castagna che ha consigliato una scelta terapeutica di tipo conservativo, impostando il programma riabilitativo per le prossime 3 settimane al termine delle quali è previsto un nuovo controllo.

Riccardo Gagliolo è stato sottoposto, in seguito a problematiche muscolari incorse durante la gara di lunedì sera contro il Genoa, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Vincent Laurini è stato sottoposto, in seguito a problematiche muscolari incorse durante la gara di lunedì sera contro il Genoa, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del soleo destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Allenamento differenziato per Valentin Mihaila. Solo terapie per Wylan Cyprien, Giuseppe Pezzella e Simon Sohm.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio