Entra in contatto:

Calcio Serie B

Cagliari – Parma: convocati e probabili formazioni

Cagliari – Parma: convocati e probabili formazioni

Partita delicata quella in programma allo stadio Unipol Domus tra Cagliari e Parma. Vediamo come arrivano le due squadre alla sfida di domani (ore 18), i dubbi dei due allenatori e le liste dei convocati.

QUI CAGLIARI – Liverani deve rinunciare a due pedine importanti del centrocampo come Mancosu e Rog. Al loro posto dovrebbero giocare Deiola e il greco Kourfalidis, quest’ultimo titolare a sorpresa nell’ultima gara pareggiata a Frosinone. In attacco si va verso la conferma della coppia Lapadula-Luvumbo. Sulla sinistra ballottaggio Barreca-Carboni. Il modulo è il 4-3-1-2.

QUI PARMA – Sono 23 i giocatori convocati da Pecchia, della lista non fa parte Sohm, ma non sono stati resi noti i motivi della mancata convocazione. In infermeria restano Ansaldi, Buffon, Charpentier, Cobbaut e Romagnoli. Tra i pali torna Chichizola. A centrocampo il dubbio riguarda le posizioni di Bernabé e Vazquez. Sulla fascia sinistra Tutino e Camara si contendono una maglia, con Mihaila pronto ad entrare a gara in corso per sfruttare la sua velocità e freschezza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Barreca; Nandez, Viola, Deiola; Kourfalidis; Lapadula, Luvumbo. All. Liverani

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Vazquez; Man, Bernabé, Camara; Inglese. All. Pecchia

ARBITRO: Ferrieri Caputi di Livorno

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie B

© RIPRODUZIONE RISERVATA