© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Cagliari-Parma, ultime e probabili formazioni

Cagliari-Parma, ultime e probabili formazioni

Cagliari-Parma è una sfida segnata dalle assenze. I sardi dovranno fare a meno addirittura di 7 giocatori, tutti infortunati. Maran recupera il solo Romagna, partirà dalla panchina. Due i ballottaggi, entrambe a centrocampo e riguardano due ex gialloblù: Deiola-Padoin e Cigarini-Bradaric.
Anche D’Aversa è alle prese con diverse assenze, ma la situazione è sicuramente meno allarmante: domani alla Sardegna Arena non ci saranno gli infortunati Dimarco, Grassi (stagione finita), Scozzarella (leggi qui) e Sierralta, oltre a Gagliolo squalificato. Inoltre, Bruno Alves (ex) ha accusato un problema fisico durante la rifinitura di ieri, ma dovrebbe stringere i denti e scendere regolarmente in campo dal primo minuto; se non dovesse farcela Iacoponi farà il centrale e Gazzola a destra. Sulla fascia difensiva sinistra giocherà Gobbi, altro ex, che tra infortuni e scelte tecniche non vede il campo da novembre. A centrocampo ci sarà Stulac, mentre nel tridente offensivo Biabiany è in vantaggio su Siligardi.
L’arbitro dell’incontro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Fischio d’inizio alle ore 18. Diretta su Sky Sport. Ecco le probabili formazioni di Sportparma.com:


CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

A disposizione: Raffael, Aresti, Lykogiannis, Romagna, Leverbe, Padoin, Bradaric, Ladinetti, Oliva, Despodov, Doratiotto. All. Maran

Infortunati: Birsa, Cacciatore, Castro, Cerri, Faragò, Klavan, Thereau.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Bradaric, Faragò, Ionita, Pisacane.


PARMA (4-3-3): Sepe, Iacoponi, B.A,ves, Bastoni, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.

A disposizione: Frattali, Bagheria, Gazzola, Diakhate, Machin, Rigoni, Dezi, Siligardi, Sprocati, Ceravolo. All. D’Aversa

Infortunati: Dimarco, Grassi, Scozzarella, Sierralta.
Squalificati: Gagliolo.
Diffidati: Barillà, Biabiany, Scozzarella.


 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio