SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

Calaiò-Ceravolo: una coppia esplosiva, 39 gol nell’ultima stagione

Calaiò-Ceravolo: una coppia esplosiva, 39 gol nell’ultima stagione

Un potenziale offensivo devastante. Emanuele Calaiò (35 anni, soprannominato l’Arciere) e Fabio Ceravolo (30 anni, soprannominato la Belva). Nell’ultima stagione, il primo con il Parma e il secondo col Benevento, hannpo realizzato la bellezza di 39 gol. Dinamite. Tra campionato e playoff Calaiò si è fermato a quota 18, mentre Ceravolo (nella foto) a quota 21. Due attaccanti di razza che in serie B hanno sempre fatto la differenza. Due giocatori capaci di risolvere una partita da un momento all’altro, soprattutto in B.
Ora a mister D’Aversa spetterà il compito di farli convivere, anche se è molto probabile che se giocherà uno l’altro si accomoderà in panchina. Vederli in campo insieme, infatti, significherebbe abbondonare l’idea del 4-3-3, portata avanti per tutta l’estate, comprese le prime due giornate di campionato (ma ad inizio carriera Ceravolo ha giocato come esterno destro). Mai dire mai.
L’unica certezza è che sulla carta i crociati hanno due dei più forti attaccanti del campionato cadetto. Esperienza e fiuto del gol. Le ambizioni del Parma si impennano.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio