Connect with us

Calcio Serie C

Calaiò: “Questo gol è tra i miei cinque migliori in carriera. Per vincere il campionato dovremo star bene fisicamente e avere tanta ignoranza” (video)

Calaiò: “Questo gol è tra i miei cinque migliori in carriera. Per vincere il campionato dovremo star bene fisicamente e avere tanta ignoranza” (video)

Le parole del man of the match Emanuele Calaiò, in conferenza stampa dopo la vittoria di sul Lumezzane, riportate dal sito ufficiale della società:

È andata benissimo. Per fortuna è uscita da cilindro questa mia rovesciata. Lo meritavamo. E’ stata una grande emozione aver sentito l’incredibile boato dalla Curva. Se gioco un po’ più defilato, sono in difficoltà perchè non è il mio ruolo, ma sono qui per adattarmi sacrificandomi, perchè dobbiamo giocare da squadra. L’importante è dare il proprio contributo alla causa. Non faccio promesse sul numero di gol complessivo stagionale che segnerò. Non è mio costume. Non l’ho mai fatto. Importante è l’impegno. Per vincere un campionato di Lega Pro bisogna stare sempre bene fisicamente, avere un gruppo unito e tanta ignoranza, perchè puoi avere tanti nomi, ma se non hai carattere non vai da nessuna parte. Qui sono entrato in uno spogliatoio di uomini veri. Sono venuto qui a Parma perchè voglio vincere e riportare il Parma dove merita. Non sarà semplice, perchè siamo in un girone difficile. La tanta ignoranza necessaria servirà in campi tosti come quelli del Teramo e della Sambenedettese, per esempio. Ci vogliono uomini, noi li abbiamo. Non siamo ancora neanche al settanta per cento delle nostre potenzialità. Abbiamo margini, margini e margini per migliorare. Questa mia prima rete crociata la dedico a tutti i tifosi, perchè hanno patito fino all’81’ e, poi, perchè è stata una bella sensazione fare con loro il tragitto verso lo stadio. E’ la prima volta che mi succede in carriera. Questa rete la metterei tra le mie prime migliori cinque. Mi mancano ancora brillantezza e lucidità. Oltretutto stiamo ancora caricando in vista del futuro. E’ stato bravo il mister, alla fine, a buttare tutto dentro tutti gli attaccanti. Questa è una squadra di giocatori forti. Questa squadra puoi fare qualsiasi modulo

 

DAL CANALE YOU TUBE UFFICIALE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI EMANUELE’ CALAIO’ DOPO PARMA-LUMEZZANE 1-0

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Calcio Serie C