Entra in contatto:

Cagliari, Ranieri: «Pecchia ha molti jolly. Pavoletti non ha i 90’»

Calcio Serie B

Cagliari, Ranieri: «Pecchia ha molti jolly. Pavoletti non ha i 90’»

Contrariamente alle indiscrezioni filtrate dalla Sardegna, il Cagliari non cambierà sistema di gioco nella partita di Parma, in programma sabato. Parolo di mister Claudio Ranieri.

L’allenatore dei rossoblù ha presentato oggi in conferenza stampa la sfida in Emilia, dove farà ritorno da amato ex. Senza l’apporto dei propri tifosi (clicca qui), ma con Dossena e il portiere Radunovic regolarmente in gruppo dopo la “zuccata” contro il Frosinone e con un Pavoletti ritrovato, sebbene ancora a mezzo servizio, il Cagliari è pronto a dar battaglia al Parma di Pecchia: «Penso che il Parma, insieme a Frosinone e Genoa, ha i giocatori migliori e la rosa più ampia. Possono sfruttare tante soluzioni, tirano tanto in porta e dovremo limitarli, certamente rappresentano uno scoglio ostico da superare perché Pecchia ha a disposizione molti jolly nel mazzo. Ma anche noi possiamo dire la nostra e siamo pronti a giocarcela» queste le dichiarazioni del tecnico.
Da fronteggiare l’assenza pesante di Mancosu sulla trequarti; tuttavia, Ranieri non cambierà modulo e sfrutterà al meglio queste ultime ore, che lo separano dalla partita, per decidere chi mettere vicino a Lapadula al centro dell’attacco: «L’assenza di Mancosu è un problema sicuramente, è un giocatore importante non solo per i gol. Pavoletti non è al 100% e potrà giocare solo uno spezzone, eventualmente, perché ancora non ha i 90 minuti sulle gambe. Non cambieremo modulo, Falco ha fatto bene, vedremo chi affiancare a Lapadula» ha affermato.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie B