Entra in contatto:

Calcio Serie B

Storie di ex: gli svincolati Traoré e Ceppitelli trovano squadra

Foto: Parma Calcio 1913

Storie di ex: gli svincolati Traoré e Ceppitelli trovano squadra

Aliou Traoré e Luca Ceppitelli – di fatto due carneadi qui a Parma, ma a tutti gli effetti due ex Crociati – non sono più svincolati.

Entrambi hanno trovato squadra nelle ultime ore ed entrambi giocheranno nel campionato di Serie B. Il centrocampista franco-maliano classe 2001, che tredici mesi fa era arrivato sempre da svincolato al Parma, ha firmato nella giornata di lunedì un contratto annuale con il Frosinone, che proprio lo scorso weekend era stato l’avversario dei ragazzi di Pecchia al Tardini. Il contributo di Traoré nel campionato di B ’21/’22 è stato praticamente inesistente: solo 2 gettoni per un totale di 38 minuti in campo.

Riparte dal Venezia Luca Ceppitelli, che non hai mai indossato la maglia crociata in partite ufficiali, ma che è stato di proprietà del Parma fino all’estate 2014, quando venne ceduto definitivamente al Cagliari, con cui ha collezionato 180 presenze e 8 reti negli ultimi sette campionati di Serie A e B; il difensore classe 1989 ha firmato ieri un biennale con i lagunari.

 

(In copertina, Aliou Traoré – Foto: Parma Calcio 1913)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie B

© RIPRODUZIONE RISERVATA