Entra in contatto:
Milan2S 895524566

Calcio Serie A

Parma: Floccari out, Biabiany ok Milan: fuori Seedorf e Thiago Silva

Parma: Floccari out, Biabiany ok Milan: fuori Seedorf e Thiago Silva

Cancellare la sconfitta interna contro l'Atalanta. E' questo l'imperativo del Parma che domani sera torna in campo per il turno infrasettimanale.

La squadra di Colomba farà visita al Milan reduce dal rocambolesco 4-3 ottenuto a Lecce e in piena rampa di lancio. Purtroppo il tecnico crociato dovrà rinunciare a Floccari (problema muscolare), e Lucarelli, nemmeno convocato, ma recupera in extremis Biabiany (contusione). Anche Giovinco non sta bene (febbre) ma dovrebbe farcela e partire dal primo minuto.
Scontato il 4-4-1-1: le uniche novità rispetto a domenica saranno Pellè in attacco, Santacroce in difesa, Valiani sulla destra e forse Galloppa al posto di Morrone.
Assenze importanti anche in casa Milan: Allegri dovrà rinunciare a Thiago Silva e Seedorf. “Il Parma ha giocato una buona partita contro il Genoa, domenica hanno perso immeritatamente, hanno fatto benissimo a Napoli, l’unica brutta partita che hanno giocato è stata la prima con la Juventus, ma sono certamente in crescita anche se domenica hanno perso” ha detto Allegri in conferenza stampa.
L’ultima vittoria del Parma a Milano risale alla stagione 1996-97 quando un gol di Stanic consentì ad Ancelotti di espugnare San Siro. L’ultima volta, invece, è una batosta da dimenticare: 4-0 (doppietta di Robinho), fu la prima partita in maglia rossonera di Cassano. Fischio d’inizio ore 20,45. Questa sera si gioca l’anticipo Juventus-Fiorentina.

Probabili formazioni

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Yepes, Antonini; Aquilani, Van Bommel, Nocerino; Boateng; Cassano, Ibrahimovic. A disp. Amelia, Bonera, Mexes, Ambrosini, Emanuelson, Robinho, El Shaarawy. All. Allegri

PARMA (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, Santacroce, Paletta, Gobbi; Valiani, Morrone, Jadid, Modesto; Giovinco, Pellè. A disposizione: Pavarini, Feltscher, Rubin, Valdes, Biabiany Galloppa, Crespo. All. Colomba

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A