Entra in contatto:
Colomba7 409212405

Calcio Serie A

Colomba: Concessi troppi spazi Allegri: Ora pensiamo alla Roma

Colomba: Concessi troppi spazi Allegri: Ora pensiamo alla Roma

Allegri si gode la terza vittoria consecutiva, Colomba invece incassa il secondo ko dopo quello di domenica scorsa contro l'Atalanta. "Con il Milan capita di prendere imbarcate del genere, se non giochi nel modo corretto" ha commentato il tecnico del Parma.

COLOMBA: “Con il Milan capita di prendere imbarcate del genere, se non giochi nel modo corretto. Fin quando si rimane in parità si può anche pensare di fare punti, ma poi quando ne prendi uno e poi due, allora diventa difficilissimo. Si è costretti a sbilanciarsi e si rischia di prendere altri gol.
Forse c’è qualcosa di vero quando si dice che ho pensato alla prossima partita, anche se poi alla fine hanno giocato parecchi di quelli che giocheranno domenica. Mi è servito per vedere all’opera un paio di giovani che, davanti a una platea importante, hanno fatto una buona partita. Loro sono una squadra forte anche fisicamente, soprattutto a centrocampo, che corre e contrasta. Noi abbiamo cercato di recuperare nella ripresa, lasciando spazi di cui hanno approfittato”.

ALLEGRI: “Abbiamo disputato un buon match. Certo, in alcune situazioni potevamo fare meglio e chiudere la partita prima. Ora la classifica si sta allungando considerevolmente, è il momento di cercare di recuperare. Abbiamo iniziato mosci, ma direi che ci siamo ampiamente ripresi. Sabato andiamo a Roma per una gara che è una sfida diretta per lo scudetto e ci vorrà un’altra prestazione importante. Il rinnovo del contratto? Con Galliani ho parlato, siamo d’accordo su tutto”.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A