Entra in contatto:
Primavera Parma 2011 12 673078502

Calcio Serie A

Viareggio Cup: il Parma batte l'Inter ai rigori e vola ai quarti

Viareggio Cup: il Parma batte l'Inter ai rigori e vola ai quarti

Grande impresa del Parma Primavera di Fausto Pizzi che batte l'Inter e vola ai quarti di finale del prestigioso Viareggio Cup. E' sta una bella gara, difficile e memorabile, …

… vinta ai rigori contro l’Intin provincia di Pistoia. I crociati vanno in vantaggio con Sprocati al termine del primo tempo. Poi l’Inter raggiunge il pareggio con un rigore messo a segno da Bessa, penalty su cui il Parma protesta vivacemente. Il match continua con grande vivacità, ma termina sull’1-1 e l’arbitro decreta la fine del match, aprendo così le porte ai rigori. Qui il Parma dimostra tutto il suo sangue freddo. Vanno a segno Malivojevic, Consulin e Yamnaine. Per l’inter invece riesce a battere Gallinetta soltanto Candido: Bessa mette fuori e poi il numero 92 crociato para il rigore di Duncan. Fabio Nunes non sbaglia e i crociati arrivano per la seconda volta di fila ai quarti di finale.

Parma-Inter 1-1 (5-2 d.c.r.)
Marcatori: 47′ Sprocati, 70′ Bessa

Parma (4-3-3): Gallinetta; Mantovani, Di Gennaro, Galimberti, Yamnaine; Bationo, Addae, Pedrinelli (93′ Consulin); Sprocati (86′ Malivojevic), Monachello, Bentoglio (88′ Fabio Nunes).
A disposizione: Anacoura, 13 Zagnoni, Adorni, Adofo, Sahman, Lemajic. All. Pizzi.

Inter (4-2-3-1): Di Gennaro; Pecorini, Spendlhofer, Kysela, 3 Mbaye; 8 Romanò (Duncan), Crisetig (90′ Candido); Livaja, Bessa, Alborno (45′ Terrani); Longo.
A disposizione: Sala, Giannetti, Falasca, Forte, Vojtus, Benassi. All. Stramaccioni.

Arbitro: Martinelli di Roma

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A