Entra in contatto:
Ghirardi rabbia 477319544

Calcio Serie A

Crociati in silenzio stampa. Leonardi: Orgoglioso del Parma. Mazzarri: Siamo un po' stanchi

Crociati in silenzio stampa. Leonardi: Orgoglioso del Parma. Mazzarri: Siamo un po' stanchi

Tutti in silenzio, parla solo l'ad Pietro Leonardi. Il Parma schiuma rabbia per la sconfitta itnerna con il Napoli e per un'altra serie di errori arbitrali che hanno profondamente condizionato il risultato finale, vedi il gol in fuorigioco di Lavezzi, vedi il fallo di mano di Dossena in area di rigore.

Sul sito ufficiale del club crociato sono apparse poche righe: ” Parma Fc, profondamente amareggiato dopo la sconfitta con il Napoli, ha scelto nel post partita di rimanere in silenzio. La squadra crociata tornerà ad allenarsi lunedi 5 marzo alle ore 11 a Collecchio in vista del recupero con la Fiorentina in programma mercoledì”.
prima di ufficializzare il silenzio stampa, ai microfoni di Sky aveva parlato Leonardi: “Non sono mai orgoglioso dei furti. Oggi più che mai sono orgoglioso di tifare per il Parma, di una società che viene bistrattata. Preoccupato? No, anzi. Oggi sono molto più fiducioso”.
Una breve dichiarazione l’ha rilasciato anche Christian Zaccardo che sul proprio profilo di Twitter ha scritto: “Parma-Napoli 1-2. Gol, capitano e prestazione molto positiva della squadra ma purtroppo non è bastato. Grazie per l’affetto che ci avete dato oggi… per fortuna mercoledì abbiamo subito un’altra occasione… sempre e comunque Forza Parma”.

Lucido il commento di Mazzarri: “Oggi abbiamo ottenuto più di quello che abbiamo meritato. Il Parma era più fresco di noi, correvano il doppio, hanno giocato anche meglio. Prendiamo solo il risultato, ci voleva che per una volta gli episodi ci girassero a favore. La mia squadra non mi è piaciuta, ma questa settimana non ho allenato nessuno per i nazionali in giro per il mondo. Recriminazioni del Parma? Spesso il Napoli è stato penalizzato, oggi il Parma meritava di più e anche gli episodi arbitrali sono andati a nostro favore. Noi siamo un po’ stanchi e oggi i miei giocatori non erano lucidi”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A