Entra in contatto:
Floccari 2 433919355

Calcio Serie A

Parma, il bilancio di Floccari: Finora stagione travagliata

Parma, il bilancio di Floccari: Finora stagione travagliata

La vittoria contro la Lazio di sabato scorso continua ad avere effetti benefici sul morale e sulla condizione fisica dei crociati. Oggi, durante l'allenamento pomeridiano a Collecchio, sono tornati a lavorare in gruppo Mariga e Palladino.

Al momento l’unico indisponibile per la trasferta di Udine (sabato ore 15) è Feltscher (sindrome parainfluenzale).
“La mia prestazione di sabato è stata buona, non so se la migliore della stagione. Il gol – ha commentato Sergio Floccari nella sala stampa di Collecchio – dà sempre qualcosa in più, del resto dall’attaccante ci si aspetta questo. In generale io punto sempre ad una crescita. La mia va di pari passo con quella della squadra, lo dico dal primo giorno. Quando questa si esprime a livelli importanti è più facile esprimersi al meglio anche a livello personale. Sabato inoltre abbiamo dimostrato anche che dal punto di vista della condizione fisica stiamo bene”.
Poi Floccari (sabto prima doppietta con il Parma) traccia un blilancio della sua stagione in maglia crociata: “Finora la mia stagione è stata travagliata. Penso solo a finire il campionato nel migliore dei modi. Io sono molto concentrato sul Parma su quello che è il lavoro da fare qui. Ci tengo a finire bene, fino ad ora non sono riuscito a centrare le mie aspettative iniziali. Voglio farlo per la società che mi ha dato fiducia, per la grande accoglienza che fin da subito mi hanno riservato i compagni, e per tutti i tifosi del Parma. Il discorso Nazionale è prematuro, ma si sa che le ultime di campionato contano molto”. Infine l’Udinese dell’ex Guidolin, il prossimo avversario: “La vittoria ci deve dare slancio, entusiasmo. Noi comunque non avevamo grossa ansia per la classifica, tant’è che abbiamo sempre mantenuto una certa tranquillità nel gioco. Abbiamo raccolto meno di quel che abbiamo seminato, sicuramente. Pagando anche qualche errore in modo eccessivo. Adesso dobbiamo trarre energia e forza per continuare questo percorso”.

PARMA FC E UPI. Domani alle 12 infatti il Presidente Tommaso Ghirardi e l’ad del Parma Pietro Leonardi terranno insieme al presidente dell’Upi Giovanni Borri e al direttore Cesare Azzali una conferenza congiunta a Parma presso Palazzo Soragna per ufficializzare l’adesione del club crociato all’Unione Parmense degli Industriali.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A