Entra in contatto:
Udinese PR 887820612

Calcio Serie A

Udinese-Parma, i dubbi dei tecnici: Gobbi-Modesto e Abdi-Fabbrini

Udinese-Parma, i dubbi dei tecnici: Gobbi-Modesto e Abdi-Fabbrini

Donadoni ha tutta la rosa a disposizione (o quasi) mentre l'ex Guidolin deve fronteggiare la solita emergenza. Parma e Udinese vivono in modo differente la vigilia della sfida del Friuli. Una sfida che si preannuncia molto gustosa dato che il Parma ha vinto le ultime tre sfide contro i bianconeri.

.

QUI PARMA. Solo Pavarini (contusione al ginocchio) e Ferrario (problema muscolare ad un polpaccio) si sono allenati a parte durante la seduta dui questa mattina a Collecchio. Donadoni conferma il modulo 3-5-2 con Valdes a centrocampo e la coppia Giovinco-Floccari in attacco. L’unico dubbio è sulla fascia sinistra dove Gobbi (favorito) e Modesto si contendono una maglia. Domani mattina rifinitura a porte chiuse a Collecchio, poi partenza per Udine.

QUI UDINESE. Continua l’emergenza in attacco. Ieri si è fermato Floro Flores per un problema muscoalre. Salterà la gara col Parma. La nota positiva è il ritorno in difesa di Benatia. Mancheranno anche Basta e l’ex Ferronetti. Sulla destra cofnermato Pereyra. Modulo 3-5-1-1. Un solo dubbio: Abdi o Fabbrini alle spalle di Totò Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Pereyra, Pinzi, Pazienza, Asamoah, Armero; Abdi; Di Natale.
Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Mariga, Valdes, Galloppa, Gobbi; Giovinco, Floccari.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A