Entra in contatto:
donadoni parma 960509046

Calcio Serie A

Donadoni: Vittoria fondamentale. Tesser: Inguardabili per 45'

Donadoni: Vittoria fondamentale. Tesser: Inguardabili per 45'

Umori differenti nei due spogliatoi al termine di Parma-Novara. E non potrebbe essere diversamente. I crociati hanno fatto un bel passo in avanti nella lotta salvezza, malgrado la vittroia del Lecce a Catania. La sconfitta del Tardini è una condanna all'inferno per i piemontesi, con un piede e mezzo in serie B. "Sono soddisfatto" ha commentato Donadoni. Ecco le dichiarazioni dei due tecnici.

.

DONADONI: “Risultato importante, sono soddisfatto. Dobbiamo dare continuità a queste prestazioni, se partiamo come oggi, con grinta a determinazione, la strada è più semplice. Nel primo tempo abbiamo creato molto, ottima partita. Risultato fondamentale per il prosieguo del campionato. Jonathan? Ha qualità, ma deve capire di più il calcio italiano, può diventare un giocatore importante. Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ le misure; i mieri ci hanno messo un po’ a capire quello che volevo, soprattutto dopo i cambi di Tesser. C’è stata un po’ di confusione, ma abbiamo retto bene. Mariga? Giocatore generoso ma a volte esuberante, questo a volte lo porta a pedere le distanze”.

TESSER: “Buon secondo tempo, ma non basta. Il primo tempo è stato inguardabile, il peggiore della mia gestione. Sembravamo una squadra di fantasmi. Nello spogliatoio c’è grande dispiacere per questo. Il rigore poteva riaprire l’incontro, peccato. Per noi è una serata molto negativa. Il futuro? Lotteremo fino alla fine, su ogni pallone”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A