Entra in contatto:
morisini 462165888

Calcio Serie A

Morte Morosini, sgomento Parma. Leonardi: Un ragazzo eccezionale. Ghirardi: Sono sconvolto

Morte Morosini, sgomento Parma. Leonardi: Un ragazzo eccezionale. Ghirardi: Sono sconvolto

Subito dopo aver appreso la notizia della tragica scomparsa di Piermario Morosini, il Parma, che ieri pomeriggio era diretto in Sicilia il proprio cordoglio ai famigliari del ragazzo, al Livorno e all'Udinese, …

… quest’ultima proprietaria del cartellino del centrocampista di 25 anni. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Parma Fc:

Il Parma apprende la terribile notizia della morte di Piermario Morosini alle 18.50 quando il volo charter con i crociati a bordo atterra all’aeroporto di Punta Raisi e con essa anche la sospensione del campionato. Cosi la squadra gialloblu non sbarca e si prepara subito al rientro all’aeroporto di Parma senza scendere dall’aereo. Lo sgomento e la tristezza sono fortissimi. Particolarmente colpito l’ad del Parma Pietro Leonardi: “Lo avevo comprato io dall’Atalanta per portarlo all’Udinese. Era un ragazzo eccezionale che aveva già dimostrato tanta forza e sensibilità per le tante e grandi difficoltà che la vita gli aveva riservato. Sono letteralmente sconvolto, non meritava una fine cosi tragica e prematura”. Mister Donadoni non conosceva Morosini ma anche lui vuole esprimere il suo cordoglio alla famiglia: “Ogni giorno muoiono tantissime persone, ma quando questo accade a un ragazzo, a un atleta, la tragedia e’ ancora più insopportabile. Oltretutto sapevo da chi lo ha conosciuto delle sue qualità personali, siamo vicini ai suoi famigliari”. La sospensione del campionato? “Credo che in questo momento se qualcuno critica non dimostra sensibilità”. Anche il capitano del Parma Stefano Morrone commenta il triste evento: “davanti ad una tragedia così grande non si riescono a trovare parole. In questo momento di dolore mi viene in mente solo un pensiero per la famiglia di questo ragazzo che ha perso la vita”. E incredulo è anche il presidente Tommaso Ghirardi raggiunto telefonicamente: “Stavo proprio guardando le gare di serie B, ho visto questa drammatica vicenda in diretta. Sono davvero sconvolto. Oltretutto tre anni fa Morosini era stato vicino al Parma e per combinazione lo prese proprio Leonardi a Udine. C’e’ tanto sgomento in questo momento. Vogliamo far sentire la nostra vicinanza, la mia, di tutto il club e della squadra e fare le più sentite condoglianze ai famigliari del ragazzo e al Livorno. E’ veramente un triste giorno”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A