Entra in contatto:
giovinco41 464427311

Calcio Serie A

Giovinco non si accontenta: Il Parma vuole chiudere al meglio questa stagione

Giovinco non si accontenta: Il Parma vuole chiudere al meglio questa stagione

Ottenuta virtualmente la salvezza, il Parma, ora nono in classifica, può guardare con tranquillità  alla fine del campionato. Ma all'indomani delle due vittorie contro Cagliari e Palermo, e alla vigilia della sfida con il Lecce, Sebastian Giovinco ha ancora grandi stimoli.

“Ci teniamo molto a finire bene, ad arrivare più in alto possibile. Certo, per il Lecce quella di domani è la partita più importante dell’anno, ma noi guardiamo a casa nostra – ha detto oggi in conferenza telefonica – Palermo? E’ stata una partita interpretata male nel primo tempo, mentre nel secondo siamo usciti bene, anche se per quanto mi riguarda non è stata una delle mie migliori prestazioni”.
Il Parma, arrivato a questo punto, ha messo nel mirino l’ottavo posto, e Giovinco fa intendere che i crociati ci proveranno. “Vogliamo arrivare più in alto possibile, abbiamo le caratteristiche per farlo e tutto è nelle nostre mani – ha aggiunto il fantasista, che glissa sul proprio futuro – Le voci mi fanno piacere, ma è normale che in questo periodo si scrivano tante cose, anche non vere. Ora penso a finire bene il campionato, poi si vedrà. La Nazionale? Spetta al mister fare le scelte, cercherò di farmi trovare pronto nel caso in cui venissi chiamato in causa”.

Lecce – Parma, Arbitra Mazzoleni
Sarà Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo a dirigere Lecce-Parma, coadiuvato dagli assistenti Ghiandai e Rosi. Quarto uomo sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

Differenziato per Zaccardo, Okaka in gruppo
Secondo giorno per il Parma Fc nel ritiro salentino. Lavoro prevalentemente tecnico tattico per la squadra questa mattina, ha svolto una seduta differenziata Zaccardo, mentre Okaka è rientrato in gruppo. La squadra tornerà ad allenarsi, sempre a porte chiuse, domani alle ore 15

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A