Entra in contatto:
jeremy perbet savoure sa reussite 883560302

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma su Perbet. Morrone in partenza

Calciomercato: Parma su Perbet. Morrone in partenza

Finito il campionato il parma si tuffa nella programmazione della prossima stagione. Oltre al ritiro pre campionato c'è da pensare al calciomercato. E di cose da fare ce ne sono. A parte Giovinco, uno dei nomi caldi sull'agenda di Pietro Leonardi è Biabiany:

a breve il Parma incontrerà la Sampdoria per discutere del futuro del giocatore, il quale ha già fatto sapere di voler restare in Emilia. Parma e Sampdoria, due società in buoni rapporti, tratteranno per una comproprietà con il probabile inserimento di una contropartita tecnica.
Gli altri nodi da sciogliere sono Floccari e Okaka, ma la sensazione è che nessuno dei due resterà. Per quanto riguarda il primo Leonardi potrebbe chiedere il rinnovo del prestito, ma l’impresa è quasi impossibile, anche eprché Lotito vuole cedere l’attaccante e monetizzare.
Infine Mc Donald Mariga: il keniota è già rientrato all’Inter dopo il grave infortunio al ginocchio; prenderà parte al ritiro dei nerazzurri ma sarà Stramaccioni a decidere sul futuro del giocatore (stesso discorso per Jonathan). Anche in questo caso Leonardi proverà ad ottenere il rinnovo del prestio, ma per una risposta bisognerà aspettare gli ultimi giorni di agosto.
Intanto Leonardi si è inserito nella lista dei pretendenti per l’attaccante francese Jeremy Perbet, 28 anni, attualmente in forza al Mons (Belgio) dove in 29 partite ha totalizzato 22 reti. Piace anche il giovane Tommaso Arrigoni (19 anni) del Cesena, ma questo è un’operazione in prospettiva futura.
Mercato in uscita: il procuratore di Morrone è alla ricerca di una nuova squadra. Quella con il Bologna, infatti, dovrebbe essere stata la sua ultima apparizione in maglia crociata.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A