Entra in contatto:
leonardi 469679076

Calcio Serie A

Calciomercato, Leonardi: Giovinco è il calciatore italiano più forte

Calciomercato, Leonardi: Giovinco è il calciatore italiano più forte

Giovinco, Giovinco, Giovinco. E' lui il principale grattacapo del Parma e dell'ad Pietro Leonardi che oggi è tornato a parlare del possibile futuro della Formica Atomica.

Anche perchè negli ultimi giorni c’è stato l’incontro con i dirigenti della Juventus, intenzionati a riportarlo a Torino. In questo momento, però, tra Parma e Juve c’è una differenza di circa 5 milioni di euro. Il Parma, infatti, valuta il giocatore 15 milioni, i bianconeri sono disposti a riscattarlo per una cifra non superiore ai 10 milioni (più una o due contropartite tecniche).
“Giovinco è il calciatore italiano più forte in questo momento e la Juve deve valutarlo nel modo corretto. La settima prossima – spiega Leonardi – ci incontreremo e vedremo dove siamo arrivati. Quando il Parma ha voluto Giovinco, il presidente Ghirardi ha pagato con uno sforzo finanziario incredibile: non è stato certo regalato… Ora la Juventus ha il 50% della proprietà del cartellino. Se valuta il giocatore nella giusta maniera, è in vantaggio rispetto ad altre squadre. Non ho mai parlato di numeri, ho espresso criteri che vanno rispettati. Giovinco è il calciatore italiano più forte in questo momento, è nato e cresciuto nel settore giovanile della Juventus. Detto questo i rinnovi non possiamo farli da soli”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A