Entra in contatto:
giovincopres 431409709

Calcio Serie A

Telenovela Giovinco: incontro decisivo tra Parma e Juventus

Telenovela Giovinco: incontro decisivo tra Parma e Juventus

E' previsto nella giornata di oggi l'incontro decisivo per la risoluzione della comproprietà  di Sebastian Giovinco. Leonardi e Marotta si incontreranno a Milano, a margine della riunione di Lega, per provare a limare le ultime differenze economiche:

il Parma chiede 15 milioni, la Juventus propone 10 milioni. A 12 milioni si dovrebbe chiudere, più una o due contropartite tecniche. Quest’ultimo capitolo è il vero nocciolo della questione. Diversi i nomi inseriti nella lista spedita al Parma: Giandonato, Marrone, Pazienza e Iaquinta.
Intanto ieri l’agente di Giovinco, Andrea D’Amico, ha rilasciato una breve dichiarazioni che annullano quasi definitivamente ogni dubbio: “Significative sono state le parole dell’amministratore delegato della Juve che si è espresso per un suo ritorno in bianconero”. Tradotto significa che Giovinco è ad un passo dal ritorno in maglia bianconera (a titolo definitivo). E’ la volontà di Conte. Respinta la richiesta di Leonardi di rinnovare la comproprietà per un altro anno. Il Parma incasserà una cifra che gli permetterà di pianificare al meglio il proprio mercato in entrata.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A